oggi il mare era proprio bello
un paio di settimane fa ho incontrato nicotra di notte in un locale![]()
oggi il mare era proprio bello
un paio di settimane fa ho incontrato nicotra di notte in un locale![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Salve ragazzi...una domandina...non so dove chiederlo.
Ho seguito un corso di lingua dei segni...sapete se per caso mi possono dare qualche credito presentando l'attestato? Dovrei chiedere in segreteria o dove?
già, che brutti incontri
si devi chiedere in segreteria, perchè non per tutte le cose danno crediti e c'è una procedura.. comunque visto che andrebbero negli opzionali puoi fare queste domande nel thread degli opzionali, qui non va molto bene![]()
Ciao ragazzi, finalmente posso dirlo, ho finito gli esamiiiii
, venerdì ho dato Sviluppo che mi trascinavo da un sacco, sono usciti gli esiti ieri sera...
e non mi sembra vero di poter dire che ho finitooooooooooo
!!Stasera parto per Ibiza e mi sento decisamente leggera
![]()
!!
Ora lotto con la valigia cercando di farsì che si chiuda, lei mi sa che non è leggera
!!!
![]()
![]()
Ultima modifica di Mariella : 12-06-2011 alle ore 14.49.36
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Oh Mari che bellezza, auguroni ora goditi il meritato relax
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
complimenti!!
anch'io ho fatto qualche giorno di vacanza, però in villetta al maree sono riuscita anche a fare il primo bagno, anche se era fredda
![]()
pensieri in seconda pagina?Auguroni alla dottoressa Bri
![]()
Ma ciaaaaaaaaooooooooooo!! Ceh è da tantissmo che non scrivo qui!!!
Di cose ne sono successe veramente tante: ultimo esame superato con 28/30mega corsa per presentare tutta la documentazione entro la scadenza.
...ultime modifiche....Cogottiiii
e finalmente.....mi sono laureata anche io!!!
la Cabras è stata bravissima e molto brava!!! E ora posso dirlo finalemte.Torinooooo.....arrivoooooooooooooooooooo ooo!!!!!!
![]()
ciao a tutti
non riesco a trovare la pagina dedicata al servizio civile
potreste darmi una mano?![]()
Ot ***edit****
Ultima modifica di kyoko226 : 01-08-2011 alle ore 14.07.43 Motivo: ot
c'è un thread "servizio civile in sardegna", ma con la ricerca non me lo dàse non riesci a trovarlo nemmeno tu con la ricerca, devi scorrere pagina per pagina nella stanza finchè non lo trovi
purtroppo la ricerca sta dando problemi...
c'è un thread per la biblioteca, usa i thread appositi!
Ultima modifica di kyoko226 : 01-08-2011 alle ore 14.13.14
Sì sì, infatti la ricerca mi dava risultati "strambi"
e non avevo voglia di scorrere l'intera stanza
Così mi è venuta un'altra idea
collegarmi ad ops, aprire una pagina di google, ed effettuare la ricerca direttamente da lì
scrivendo semplicemente "servizio civile sardegna ops"
Ha funzionato
Grazio Kyoko![]()
Buonasera a tutticome state?
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti