ciao piccolina ma figurati io ti credoanzi non mi stupirebbe che avessimo parlato addirittura con la stessa persona
al riguardo non mi esprimo perchè ne ho sentite tante in segreteria ieri e negli anni scorsi. cmq a me hanno detto appunto quello che ti ho riportato, poi dobbiamo -cmq- ottenere conferma da un organo più alto di cui mi hanno fornito le coordinate, è tutto li. sui moduli che mi dicevi ora ti spiego; l'anno scorso hanno introdotto "per chiunque sia a meno di due esami" un modulo che gli permetteva di richiedere appelli straordinari. poco fa invece è saltato fuori questo ulteriore modulo per chi è a 16cfu dalla laurea. sono due moduli distinti, due modalità di richiesta separate mi capisci? poi ora non credo sinceramente la segreteria si metta sempre a controllare quanti cfu rimagono a ciascuna richiesta, però se per sbaglio becchi quello quadrato che lo fa.. possono cestinare la tua richiesta tutto qui. piccolina della segreteria (specie didattica) devi imparare che li dentro alcuni lavorano come si deve, altri invece quando non sanno che dire.. vanno di fantasia, come quel pezzo di ramazzotti, uguale
glie lo leggi in faccia quando stanno per spararla. e a volte la sparano.
Stefamin ora ti do i miei contatti in prv ed i dettagli![]()

anzi non mi stupirebbe che avessimo parlato addirittura con la stessa persona
) dei due esami che mi mancano, un piano B per non perdere un anno intero di magistrale è necessario. Se temi che comparire adesso nella lista degli aderenti possa compromettere qualcosa ai fini di ottobre, vai tranquilla proprio, FranZ ha posto questo quesito da parte mia e non c'è alcun problema