• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 97 di 97

Riferimento: Psico Disabilità (Ferri)

serena,anch'io sono fuorisede e dovrei ancora verbalizzare l'esame che ho fatto a febbraio..appena sai qualcosa mi fai sapere?grazie..

Partecipante Esperto

Alla mail ha risposto che per verbalizzare dobbiamo riprenotarci per l'appello di Maggio!!! Ho appena controllato su infostud ed hanno inserito l'esame per prenotarsi.
    Ultima modifica di serena 81 : 28-04-2010 alle ore 22.31.40

Neofita L'avatar di categra_@

Re: Psico Disabilità (Ferri)

Ciao a tutti, a breve dovrei dare l'esame disabilità e lavoro di rete, ma essendo un esame a scelta e quindi non avendo mai seguito le lezioni della Ferri, volevo chiedervi un pò di info sulla modalità d'esame, se avete le domande degli appelli precedenti e se qualcuno ha i riassunti dei libri. Lo so che è un esame complesso, ma sono costretta a darlo perchè sono una sua tesista....
    Spero di avere delle info, vi ringrazio anticipatamente .
    Buona giornata

Partecipante Affezionato L'avatar di solarium

ciao sto aspettando i risultati dell'esame di luglio sulla bacheca nn ci sono ma nelle prenotazioni dice che sono usciti e nn riesco ad aprire il file qualcuno sa dirmi qualcosa vi prego rispondete grazie ciao

Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli

chi oggi va alla verbalizzazione può chiederle che fine hanno fatto i risultati dell'esame di Intervento sulla disabilità e promozione del benessere???? non sono di roma e non posso essere tra un'ora in uni. grazie mille

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti! qualcuno che ha fatto quest esame vende per caso: la consulenza clinica psicologica e psicologia della disabilità e della riabilitazione(zanobini-usai)?

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

qualcuno in questi anni ha fatto l'esame?? potrebbe postare le domande del libro Usai?! grazie!

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy