serena,anch'io sono fuorisede e dovrei ancora verbalizzare l'esame che ho fatto a febbraio..appena sai qualcosa mi fai sapere?grazie..
serena,anch'io sono fuorisede e dovrei ancora verbalizzare l'esame che ho fatto a febbraio..appena sai qualcosa mi fai sapere?grazie..
Alla mail ha risposto che per verbalizzare dobbiamo riprenotarci per l'appello di Maggio!!! Ho appena controllato su infostud ed hanno inserito l'esame per prenotarsi.
Ultima modifica di serena 81 : 28-04-2010 alle ore 22.31.40
Ciao a tutti, a breve dovrei dare l'esame disabilità e lavoro di rete, ma essendo un esame a scelta e quindi non avendo mai seguito le lezioni della Ferri, volevo chiedervi un pò di info sulla modalità d'esame, se avete le domande degli appelli precedenti e se qualcuno ha i riassunti dei libri. Lo so che è un esame complesso, ma sono costretta a darlo perchè sono una sua tesista....
Spero di avere delle info, vi ringrazio anticipatamente .
Buona giornata
ciao sto aspettando i risultati dell'esame di luglio sulla bacheca nn ci sono ma nelle prenotazioni dice che sono usciti e nn riesco ad aprire il file qualcuno sa dirmi qualcosa vi prego rispondete grazie ciao
chi oggi va alla verbalizzazione può chiederle che fine hanno fatto i risultati dell'esame di Intervento sulla disabilità e promozione del benessere???? non sono di roma e non posso essere tra un'ora in uni. grazie mille
Ciao a tutti! qualcuno che ha fatto quest esame vende per caso: la consulenza clinica psicologica e psicologia della disabilità e della riabilitazione(zanobini-usai)?
qualcuno in questi anni ha fatto l'esame?? potrebbe postare le domande del libro Usai?! grazie!