Ragazze devo chiedervi un informazione...la tesi al prof può essere consegnata anche rilegata in modo semplice(tipo porta listini)e poi consegnata rilegata prima della laurea,o no?grazie!
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanti punti possono assegnare per la tesi triennale? chi dice 4, chi 6, boh? come funziona?
Allora i punti solo per la tesi sono massimo 4 e te li da il relatore...
gli altri punti vengono valutati in base al voto di partenza e in base al tempo impiegato per laurearti...
..ti posto quanto scritto dal regolamento:
Criteri per il calcolo del voto alla Laurea Triennale
Il voto finale è espresso su un massimo di 110 punti ed è dato dalla somma delle seguenti
componenti:
1) voto di base: viene comunicato dalla segreteria e segue l’algoritmo ponderato per crediti; ogni
lode conseguita ad esame di profitto viene considerata pari a 0,25 punti aggiuntivi ai fini del
computo del voto di base
2) voto all’elaborato finale: valutazione del tutor circa l’elaborato finale del candidato (tra 1 e 4 (1= sufficiente,
4= eccellente)
3) premio per la regolarità del corso di studi: 1 punto se il candidato si laurea nei tre anni
regolamentari
4) premio per la carriera universitaria: un punto se il voto di base è maggiore o uguale 77 e minore
di 88; 2 punti se il voto di base è maggiore o uguale 88 e minore di 99; 3 punti se il voto di base
è maggiore o uguale a 99
N.B. L’arrotondamento di cifre decimali al numero intero si effettua al termine del computo. La
lode sarà attribuita al voto finale qualora la somma delle componenti su indicate superi 110.
Ultima modifica di ZiaManryka : 23-07-2011 alle ore 19.01.59
grazie ZiaManryka, almeno mi preparo alla brutta figura. Parto da 84 e sono fuori corso, non arriverò neanche a 90, che figuraaaaaaaaaaaaaaa
ragazzi ma per quanto riguarda il punteggio,sulla mia pagina personale ceda c'è il voto ..,545 in questi casi che succede,si arrotonda? oppure no? perchè oggi ho chiesto alla prova finale i punti che mi da la prof e allora mi stavo facendo qualche calcoletto...anche se un punto in più non mi cambia la vita!![]()
ragazzi ma i libri che i prof "assegnano" per fare la tesi vanno comprati tutti???????
voi come fate???
si spende un capitale!
ma quando si consegnano i moduli per la seduta d laurea con qualche esame ancora da fare, quando poi questi vengono fatti, non bisogna comunicare nulla in segreteria giusto? Cioè non devo comunicare che mi laureo!
Ragazzi ma il libretto universitario deve essere consegnato in segreteria quando ci si laurea?