si infatti neanche io ho ricevuto nulla...e sono risultata idonea...comunque a telefono mi hanno detto che sarebbe uscito un avviso da luglio in poi...
Lunatica
Salve ragazzi, ho notato che c'è stato lo scorrimento nella graduatoria per le borse di studio...dal nono posto sono scesi al sedicesimo posto...ci saranno altri scorrimenti o questa è la graduatoria definitiva?
Salve ragazzi...ieri pomeriggio sul sito dell'unina è stato pubblicato un avviso relativo al rimborso tasse della facoltà di psicologia 2009/10, solo che in allegato a questo avviso vi era il file dei rimborsi che sul sito della nostra facoltà è stato pubblicato il mese scorso, esattamente il 30 maggio...ho chiamato sia all'unina che alla nostra segreteria in quanto dovendo essere pubblicati a breve i nuovi mandati speravo in un loro errore nel pubblicare il file vecchio anzichè il nuovo...ma non mi hanno saputo rispondere...qualcuno, per caso, ha qualche notizia?
"La mia esistenza è come le montagne russe...
sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
è alpinismo...
è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
(Paolo Coelho, 11 minuti)
Qualcuno sa quando sarà accreditata l'altra metà della borsa di studio sulla flash card?
ciao ragazzi c'è qualcuno che come me è risultato beneficiario della borsa di studio 2010\11 e non gli sono stati ancora accreditati i soldi sulla carta???
ragazzi/e sul sito dell' adisun c'è finalmente l'avviso relativo al rimborso tasse 2009/2010
Addà passà a nuttata
Ecco l'elenco completo--->http://www.unina2.it/doc/2011/Avvisi...isu2009.10.pdf![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 18-07-2011 alle ore 11.31.18
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
raga mi vi hanno accreditato la tassa regionale sulla flash card?
personalmente non ancora!
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
Bisogna vivere per ciò che si è... ognuno è unico e irripetibile!
Salve raga,
ma quando sul sito dell'adisun parlano dell'accreditamento della tassa regionale per chi è risultato idoneo alla borsa di studio 2010/2011, intendono beneficiario o chi è risultato specifamente idoneo?![]()