anche angioni si ritira? o.o' sapevo di meleddu e stop..
Allora,a me ha chiesto l'argomento a piacere,ma mi ha bloccato subitissimo(appena avevo finito di parlare della cultura,trasmissione ecc e appena iniziato a introdurre le mutazioni genetiche e l'apprendimento),e mi ha chiesto: per quanto riguarda i flussi globali,a quale stiamo assistendo in questo periodo nella storia? e sono i finanziorami(per la crisi ecc)...avevo studiato tutto,tutte le tribù ecc,ma tranquilla che non ce n'è bisogno assolutamentenon vuole le cose specifiche!
Ultima modifica di kyoko226 : 29-07-2011 alle ore 00.49.23
ma ste storie dei prof che vanno in pensione...sembra che ci debbano andare tutti c'erano già in lista meleddu, argiolas, mezzanotte e mo pure angioni...razzia!
ahahahaha è la stessa cosa che ho pensato anche io!!Comunque ho mandato una email direttamente al prof e mi ha risposto che non lo sa nemmeno lui..Figuriamoci se lo sappiamo noi!!Sono le solite voci..siccome sono "vecchiotti" allora li mandiamo noi con le voci in pensione ahahah
Anche se c'è da dire che nel link
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...088&title=Vita da Ateneo
c'è scritto che per l'anno prossimo cercano supplenti per le materie: ANTROPOLOGIA CULTURALE, BIOLOGIA, INFORMATICA, SOCIOLOGIA, INGLESE..
Ultima modifica di amarena83 : 29-07-2011 alle ore 10.23.28
beh appena scadranno i contratti ci sarà il cambio di insegnanti, la vedo brutta come cosa questo bando a titolo 'gratuito' -.-
Qualcuno a trovato il libro del prof. Fare, dire, sentire??
e secondo voi a novembre metterà qualche appello??
quindi fino a fine anno rimarrà angioni???
Ragazze Angioni è già in pensione!!
Quest'anno ha prestato servizio solo perchè è un uomo di cultura, legato al suo lavoro e molto molto generoso, che ha avuto pietà di noi e ha fatto lezioni ed esami AGGRATIS!! Ecco perchè non sa come andrà... lui spera nel governo... e che qualcuno prenda l'insegnamento... magari retribuito!!!
il bando però è per febbraio, quindi fino a febbraio dovrebbe esserci lui...
Oddio ma appelli a breve ce ne saranno? o.O e se sì, con chi bisognerà sostenere l'esame?