non credo passi alla cabras...c'è ancora lasio...solo che non è il prof ufficiale...ma gli esami li sostieni con lui...lo statina lo firma la cabras...
non credo passi alla cabras...c'è ancora lasio...solo che non è il prof ufficiale...ma gli esami li sostieni con lui...lo statina lo firma la cabras...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
hai già 3 avvertimenti per il linguaggio sms! doveva essere già un cartellino, ma visto che sei nuovo/a siamo più tolleranti, ma questo è l'ultimo avviso
comunque come dice ele crisa, l'esame non è passato a nessuno, semplicemente per via della protesta dei ricercatori risulta la cabras ma l'esame è sempre con lasio..
c'è qualcuno che lo deve dare il 5? che paura......
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
anche se non c'è nessuno io ci provo : qualcuno ha sostenuto l'esame ora a luglio?![]()
si..io....è andato bene...se studi va bene e non è vero che chiede l'impossibile!!![]()
cry ho letto ora il tuo pm!! bravissima!! ps: hai la casella di posta piena
atan ti ho mandato un pm![]()
no no volevo rispondere al tuo messaggio privato![]()