• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 204 di 250 PrimoPrimo ... 104154194202203204205206214 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,046 fino 3,060 di 3747
    Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Questi punti ci sono anche in altre facoltà e vanno avanti da anni....non esageriamo dai....

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

riguardo ai punti, dipende sempre dal relatore perché non c'è scritto da nessuna parte che bisogna dare massimo X punti per la compilativa e massimo Y per la sperimentale. Tutte le cifre che girano sono partite (si spera) dalla bocca dei relatori e poi diffuse di studente in studente, con il problema che ogni relatore ha detto la sua e quindi più studenti si sono confrontati con punti diversi...di fatto sono sempre i relatori a decidere e qualunque cifra, se non risulta dal regolamento di facoltà, è del tutto relativa. C'è anche chi da 7 punti per una compilativa e 5 per la sperimentale dicendo che è il massimo...
    Ultima modifica di ste203xx : 24-07-2011 alle ore 16.36.55

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Tesi.. varie ed eventuali

Ragazzi scusate so che non c'entra nulla,ma devo spedire il modulo per la richiesta di appello straordianario in segreteria didattica ma non ho il numero di fax!! Sul sito ci sono solo numeri di tel. Qualcuno lo conosce??????

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Re: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da pyccolina Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate so che non c'entra nulla,ma devo spedire il modulo per la richiesta di appello straordianario in segreteria didattica ma non ho il numero di fax!! Sul sito ci sono solo numeri di tel. Qualcuno lo conosce??????
    Lo trovi sul modulo stesso!
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Assiduo

Ragazzi scusate vi dispiacerebbe riepilogare i documenti che dobbiamo portare entro il 9 settembre in segreteria????

La tesi non va più consegnata, giusto? Va portata direttamente alla seduta di laurea?

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

ciao a tutti.qualcuno saprebbe dirmi se ha fatto la tesi triennale cn la pirchio?vorrei avere informazioni a riguardo.su cm è lei;quali sn gli argomenti ke vi ha proposto;se fa tesi sperimentali,ecc.ecc...

Citazione Originalmente inviato da Psicosnoopy Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate vi dispiacerebbe riepilogare i documenti che dobbiamo portare entro il 9 settembre in segreteria????

La tesi non va più consegnata, giusto? Va portata direttamente alla seduta di laurea?
    Esatto, la tesi va portata direttamente il giorno della discussione!

Per quanto riguarda i documenti trovi tutto a questo link http://www.psicologia1.uniroma1.it/p...gg_29_2011.pdf

c'è tutto
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Re: Riferimento: Re: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    Esatto, la tesi va portata direttamente il giorno della discussione!

Per quanto riguarda i documenti trovi tutto a questo link http://www.psicologia1.uniroma1.it/p...gg_29_2011.pdf c'è tutto
    Grazie avere o essere! Però quando nel nostro sito clicco su modulistica mi dà la facoltà di medicina e non trovo il modulo per scrivere gli esami sostenuti!! sarò io che non lo trovo ma ho cliccato ovunque ma ovviamente a medicina ci sono regole diverse!!
    Mi potresti aiutare a trovarlo??

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Tesi.. varie ed eventuali

Grazie avere o essere! Però quando nel nostro sito clicco su modulistica mi dà la facoltà di medicina e non trovo il modulo per scrivere gli esami sostenuti!! sarò io che non lo trovo ma ho cliccato ovunque ma ovviamente a medicina ci sono regole diverse!!
    Mi potresti aiutare a trovarlo??
    Eccolo! Si trova anche questo nella stessa pagina delle norme relative alla documentazione da presentare in segreteria

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Tesi.. varie ed eventuali

Eccolo! Si trova anche questo nella stessa pagina delle norme relative alla documentazione da presentare in segreteria
    Grazie!!!! Ma anche noi triennalisti della 270 dobbiamo compilare questo modulo? Con tutta la verbalizzazione elettronica?

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Tesi.. varie ed eventuali

Grazie mille Avere o Essere sei stata dvvero gentilissima!!!

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Tesi.. varie ed eve

Grazie mille Avere o Essere sei stata dvvero gentilissima!!!
    Figurati, di nulla

Ragazzi sono appena entrata su infostud... Anche a voi hanno fatto le prenotazioni per gli esami per cui avete fatto richiesta straordinaria??? A me di uno solo,quello della Ortu,per quello di Padiglione nulla. A voi?

Partecipante Affezionato L'avatar di DolceVenere88

ragazzi ciao..vi scrivo per cercare un serio aiuto da voi..Sono disperata!!!!!E quando dico disperata..lo dico seriamente..ho scelto come relatrice la cerutti..beh mi ha lasciato in mano la scelta dell'argomento della tesi.. ho scelto la depressione in adolescenza ma è un argomento troppo vasto, cosi dovrei concentrarmi su qualcosa di più ristretto, ma sinceramente non trovo nulla. NOn riesco ad uscirne. Ho pensato di farla sugli aspetti cognitivi che portano alla depressione in adolescenza. come ruminazione pessimismo stile cognitivo negativo. Che ne pensate? E poi conoscete dei libri che ne parlano?

Ragazzi/e, sul modulo di autocertificazione degli esami bisogna indicare anche il relativo docente per ogni esame. Dal momento che alcuni docenti con cui ho sostenuto degli esami sono andati in pensione e sono stati sostituiti, quali dovrei scrivere? Quelli attuali?
    Grazie a chi saprà aiutarmi

Pagina 204 di 250 PrimoPrimo ... 104154194202203204205206214 ... UltimoUltimo

Privacy Policy