Se la persona è competente, l'iscrizione all'albo è veramente una formalità. Se ti segue, se ti insegna, dal punto di vista della tua formazione non cambia nulla.
Certo all'università non andrà sicuramente giù, quindi la soluzione è che ti devi far firmare il tirocinio da uno psicologo iscritto all'albo da due anni (che magari può garantire per quel prof non iscritto all'albo), che ti fa da tutor ufficiale![]()







Rispondi citando