ragazzi c è ancora qualcuno o siete già tutti in ferie?????
volevo un info devo pagare ancora la mora riferita alla seconda rata, se non riesco a pagarla per agosto ci sono conseguenze????
grazie in anticipo
ragazzi c è ancora qualcuno o siete già tutti in ferie?????
volevo un info devo pagare ancora la mora riferita alla seconda rata, se non riesco a pagarla per agosto ci sono conseguenze????
grazie in anticipo
qualcuno sa se per le tasse di ottobre si deve presentare di nuovo l'iseu?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Eh si, comunque bisogna portare i bollettini in segreteria e in questo modo vengono caricati.
ciao!sapete dirmi entro quando bisogna consegnarlo?
Nunzia87
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
che voi sappiate ci saranno ulteriori aumenti quest'anno?
grazie mille!
Nunzia87
Regolamento Opsonline
ma la rata ad ottobre è uguale per tutti o varia a seconda del reddito?e poi è uguale a quella del primo anno?o al secondo anno si paga di più o di meno?
Salve io sono al primo anno fuori corso e mi laureo a gennaio. Vorrei sapere se devo pagare la prima rata o solo il versamento per la laurea? Grazie
mary