• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 82 di 82

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Siti per mandare sms gratis

non lo so io me ne sono mandata uno solo per provare....e no, niente registrazione
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

anche a me! ma non è che poi viene accreditato in bolletta?.....
    io uso http://servizi.enel.it/sms/ sono 5 sms gratis al mese e max 1 al giorno

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Pedrita Visualizza messaggio

BRIGHTGIRL
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Allora... sulla scia del thread del celluilare..... Per limitare i soldi che regaliamo ai nostri "amati" gestori telefonici raccogliamo in questo thread i siti dove possiamo mandare sms gratuiti via web!
    Allora....
    www.190.it e' il sito della vodafone ne potete mandare 10 ai vodafone al giorno... ovviamente dovete avere una scheda sim vodafone registrata....
    Intrage - Terza eta' nel web e' il sito della terza eta' guardate un po' che vi vado a trovare... vi registrate e potete mandare un sms ai non iscritti e tre agli iscritti al giorno
    Libero credo dobbiate avere la connessione a libero ma non ne sono sicuro... cmq 30 sms al giorno ai cell wind e blu e 1 al giorno agli altri gestori.
    ::: Cultshoes 2007 :::Scarpe, Shoes, calzature alla moda, Fashion footwear, calzaturificio, shoefactory, cultshoes vi dovete iscrivere e credo siano illimitati...ma non l'ho mai usato
    Enel SpA - Home va beh e' quasi inutile... uno al giorno ma 5 al mese...
    Poi... se me ne vengono in mente altri ve li dico...
    Vi aspetto con altri siti

allora...facciamo un riassunto veloce.... il sito www.190.it è buono e funzionante, il Intrage - Terza eta' nel web non ne vale la pena, Libero non ho capito da dove si mandano gli sms e se per farlo bisogna iscriversi, ::: Cultshoes 2007 :::Scarpe, Shoes, calzature alla moda, Fashion footwear, calzaturificio, shoefactory, cultshoes è un sito in cui ci sono solo cataloghi di scarpe..., Enel SpA - Home ne puoi mandare solo 1, mi sono persa qualcosa???

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da Pedrita Visualizza messaggio
    Non credo proprio.. poi ovviamente non so
    Io ho 10 messaggi gratis al giorno con Alice
    poi se sono verso tim...ne ho altri 5 (mi sembra) al giorno dal sito tim....

Citazione Originalmente inviato da BRIGHTGIRL Visualizza messaggio
    allora...facciamo un riassunto veloce.... il sito www.190.it è buono e funzionante, il Intrage - Terza eta' nel web non ne vale la pena, Libero non ho capito da dove si mandano gli sms e se per farlo bisogna iscriversi, ::: Cultshoes 2007 :::Scarpe, Shoes, calzature alla moda, Fashion footwear, calzaturificio, shoefactory, cultshoes è un sito in cui ci sono solo cataloghi di scarpe..., Enel SpA - Home ne puoi mandare solo 1, mi sono persa qualcosa???
    Questo Thread è molto vecchio...il post che hai quotato mi pare sia di due anni fa...
    da allora la situazione è piuttosto cambiata quindi non credo che questi siti reggano più.
    Apparte questi ultimi postati
    Ultima modifica di saruccia84 : 24-01-2009 alle ore 11.02.42
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

quindi a parte gli sms di alice che ve ne sono 10 al giorno non vi sono + siti con cui mandare sms?
    _______

freesms.net

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy