• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 113 di 140 PrimoPrimo ... 1363103111112113114115123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,681 fino 1,695 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    sono nella tua stessa situazione.Ho provato con la Pedditzi,Fanari e Scalas ma nulla.Sono tutti pieni per mesi alla fine dovrò scegliere un argomento in base al professore disponibile.Sono in alto mare
    Già anch'io sono in alto mare...avevo chiesto a Lasio tempo fa,e lasciamo perdere,poi so che molti come dici tu sono pieni...alla fine come te sceglierò il prof più in base alla sua disponibilità che non ai miei interessi(infatti ho gia cambiato argomento un sacco di volte,per cercare prof diversi)...a me interessa fare una tesi compilativa e "veloce"...prima o poi qualcuno lo troveremo,per forza !!!
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    Grazie ad entrambe
    Mmh io devo assolutamente riuscire a laurearmi entro febbraio,quindi vorrei trovare un relatore entro Settembre al massimo...so che la Vismara segue molto ma in genere tiene un pò in tesi...mentre so che la Petretto non segue quasi niente (questo è quello che mi hanno riferito e che credo di aver letto anche qua)!!!devo valutare ...ci penserò,grazie
    la petretto no non segue molto e diciamo che potresti andare abbastanza veloce.. per la Vismara non è vero che tiene molto.. cioè dipende tutto dalla qualità del lavoro che fai.. ovvio che se non le piace come stai lavorando ci impieghi più tempo e poi lei corregge molto.. ma se tu vai veloce e procedi bene compatibilmente con i suoi tempi di correzione puoi comunque andare veloce anche con lei..

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Re: un prof. per la tesi

Ciao a tutti!!! Volevo chiedervi un parere... Ma secondo voi chi fa la tesi con Zuddas,il collaboratore della Petretto,rischia di essere penalizzato per il punteggio finale della tesi visto che non è stato seguito direttamente dalla Petretto e non ha avuto un rapporto diretto con lei nello svolgimento della tesi?!!

Riferimento: Re: un prof. per la tesi

EDIT*** OT e crossposting...
    Ultima modifica di kyoko226 : 28-07-2011 alle ore 13.36.48

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    Grazie ad entrambe
    Mmh io devo assolutamente riuscire a laurearmi entro febbraio,quindi vorrei trovare un relatore entro Settembre al massimo...so che la Vismara segue molto ma in genere tiene un pò in tesi...mentre so che la Petretto non segue quasi niente (questo è quello che mi hanno riferito e che credo di aver letto anche qua)!!!devo valutare ...ci penserò,grazie
    concordo con quello che ha detto kyoko, tutto dipende dal tipo di lavoro che fai, però con la petretto secondo me hai la possibilità di finire prima proprio perchè sei più libera...

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!! Volevo chiedervi un parere... Ma secondo voi chi fa la tesi con Zuddas,il collaboratore della Petretto,rischia di essere penalizzato per il punteggio finale della tesi visto che non è stato seguito direttamente dalla Petretto e non ha avuto un rapporto diretto con lei nello svolgimento della tesi?!!
    sai che mi sono chiesta anche io se si viene un penalizzati se non si è seguiti direttamente dal docente? chi ha avuto un esperienza diretta ci faccia sapere!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Thesun_the moon Visualizza messaggio
    EDIT*** OT e crossposting...

hai già aperto un thread ieri con la stessa domanda e l'ho spostato nella stanza giusta, quindi ti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento.. inoltre qui il tuo post è fuori tema perchè si parla di relatori e non di argomenti tesi!
    ti invito a leggere il regolamento e come si usa il forum,

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Scusate la domanda molto banale... ma la tesi si può chiedere anche a un prof con cui non si è sostenuto nessun esame?
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    Scusate la domanda molto banale... ma la tesi si può chiedere anche a un prof con cui non si è sostenuto nessun esame?
    si, certo!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    si, certo!
    Grazie, gentilissima!
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Partecipante Esperto

Scusate ma sapete se la professoressa Roberta Fadda lavora ancora in facolta'? Grazie
    Ultima modifica di Pinkydolphin : 18-08-2011 alle ore 15.21.30

Matricola

Ciao a tutti, dovrei chiedere la tesi a brevissimo e non so praticamente a chi rivolgermi! Vorrei farla sulle nuove dipendenze..è un argomento che si avvicina al programma di Argiolas, ma purtroppo lui è strapieno e mi ha detto che non può seguirmi.
    Mi sapete dare un' idea indicativa di altri docenti con cui fare questo argomento??? o a questo punto dei docenti più disponibili ad accettare tesisti....grazie mille!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da sup19@86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dovrei chiedere la tesi a brevissimo e non so praticamente a chi rivolgermi! Vorrei farla sulle nuove dipendenze..è un argomento che si avvicina al programma di Argiolas, ma purtroppo lui è strapieno e mi ha detto che non può seguirmi.
    Mi sapete dare un' idea indicativa di altri docenti con cui fare questo argomento??? o a questo punto dei docenti più disponibili ad accettare tesisti....grazie mille!
    c'è la prof. melis!

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Ragazze e sull infanticidio e figlicidio a chi potrei mai chiederla come tesi??

Matricola

mail inviata alla melis grazie...

ciao ragazzi io ormai sono disperata non risco a trovare nessuno x la tesi qualcuno sa se la petretto risponde alle mail o se è il caso di andare a ricevimento direttamente?

Pagina 113 di 140 PrimoPrimo ... 1363103111112113114115123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy