• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 23 PrimoPrimo ... 1220212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 341

Re: neuropsichiatria infantile (Caffo)

scusate un'altra domanda:sul DSM-IV c'è scritto ppochissimo sull'autismo ad alto funzionamento.cm posso fare?

help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: neuropsichiatria infantile (Caffo)

io sull'autismo ad alto funzionamento ho trovato veramente poco, ho cercato di approfondire su internet per andare un pò più nello specifico.... ho trovato poco anche si disturbi pervasivi di sviluppo NAS, qualcuno sa dove trovare altre info?...sul DSM c'è poco davvero!

Partecipante Assiduo L'avatar di tiffany60

vai su elearning e iscriviti al forum di neuropsichiatria infantile di levi; poi vai sulla voce forum e lì troverai delle diapositive. sono del corso NPI magr-seb ma troverai soprattutto sui disturbi pervasivi dello sviluppo qualcosa di più...Buono studio...

ragazzi ma secondo voi veramente non farà domande sulla schizzofrenia, disturbi dell'alimentazione,dist correlaTI S SOSTANZE ECC.?

Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA

a parte che sul DSM c'è scritto davvero poco... sto studiando dalle slide ma non ho trovato NULLA sull'autismo ad alto funzionamento, se non una piccolissima citazione... com'è possibile che facciano domande su qualcosa che NON C'è? mi sembra strano.... ne siete sicuri???

Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA

Qualcuno sarebbe così gentile da postare le domande uscite?????????????????????????????????

Partecipante Affezionato

a me è uscito RITARDO MENTALE, e DISTURBO D'ANSIA IN ETà EVOLUTIVA....ma i compiti erano diversi

sono usciti i risultati...ma ragazzi a voi si leggono?

Partecipante Affezionato

scarlett anche a me non si aprivano, però se evidenzi la pagina e la incolli su un foglio word, ti si vedono..... prova io ho fatto così e sono riescita e vederli

Partecipante Affezionato

mi rivolgo a voi che avete già sostenuto questo esame...è una cosa fattibile o complessa???vorrei dare questo esame nella mitica sessione di luglio..un vostro parere mi farebbe molto piacere..grazie a tutti..ciaooooooo

Ciao a tutti..sto in preda al panico!!!!...devo dare questo esame a settembre e nn so che fare..se tentare di farmi alla buona il dsm-iv, se leggere il libro sugli abusi sessuali, se andare a prendere le sue dispense... c'è qualcuno che darà l'esame a settembre???

Citazione Originalmente inviato da Debsssss Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..sto in preda al panico!!!!...devo dare questo esame a settembre e nn so che fare..se tentare di farmi alla buona il dsm-iv, se leggere il libro sugli abusi sessuali, se andare a prendere le sue dispense... c'è qualcuno che darà l'esame a settembre???
    Ciao, io voglio dare l'esame ma la data è stabilita per il 30 agosto hai visto il calendario? Io per ora mi sono fatta il libro sugli abusi sessuali che è più facile ora dovrei iniziare col DSM IV ma mi spaventa solo l'idea... tu hai provato a iscriverti all'esame? A me il vecchio sito di psicologia 2 non si apre e in quello nuovo non riesco a trovare infostud che cavolo stanno combinando???

Ciao, io dopo aver provato da sito, ho cercato INFOSTUD su google..e l'ho trovato così potendo anche effettuare la prenotazione, le date dell'esame sono cambiate da quando è uscito il calendario d'esami..adesso è il 7 sett.. io ho dato una letta al DSM-IV...anche se una letta mi sembra assolutamente inutile per sostenere l'esame.. ill libro sugli abusi nn l'ho neppure aperto..leggendo tutte le discussioni su questo forum ho visto che nn ha mai fatto domande su quel libro..(forse ho letto male).quindi nn saprei...tra le altre cose io tra un paio di giorni parto per le vacanze,,,quindi nn saprei cosa fare .. nn so proprio....qualcuno che l'ha già fatto sa dirci qualcosa????..com'è lui?..le domande sono davvero sempre le stesse????

Partecipante Affezionato

Ragazze ferme!Non fate il mio stesso errore.L'esame prevede due domande aperte.Le trovate nei post precedenti, quindi preparatevi su quelle.

Pagina 22 di 23 PrimoPrimo ... 1220212223 UltimoUltimo

Privacy Policy