"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ehm mi do tempi moolto più lunghi (2 annetti) avevo prima pensato 1 anno ma mi veniva l'ansia
e poi devo sistemare un bel po' di cose
compreso il mio English devo sbloccarmi e parlare
forse farò un corso intanto guardo film con i sottotitoli in italiano, ascolto la BBC
che sul suo sito ha un fantastico programma tra cui mi fa impazzire http://www.bbc.co.uk/worldservice/le...er/index.shtml
lui, the teacher fa lo scemo per riuscire a farmi ridere, è bravo!!!
molto spesso ce li cerchiamo così
Ultima modifica di Arte1misia : 14-08-2011 alle ore 13.00.16
E allora lì bisogna seminarli per scartarli!
Nel senso di SCAPPARE!!!
Beh però così non c'è soddisfazione!!![]()
ehi c'è gente da queste parti...solo moderatori però...
Cmq,tanto per essere chiari io sono sono sempre stata una tipa seria...
No, è che ho l'ormone assopito...
E il biondino secco secco rachitico e amelaninico contribuisce al calo della libido!
Il primo invece pare roba seria
![]()
Ok il primo ce lo giocheremo a sorte!
Il biondino non pare acchiappare molto![]()
Ma tu non ne hai nessuno?
Possiamo anche fare un man sharing a ore...io per esempio mi prenderei la mattina o l'ora di pranzo
Bella l'idea dell'uomo a ore...Arte ne hai uno disponibile ora?
Non ho nulla da fare...sai com'è...![]()
Regolamento Opsonline
No io no, forse la Zingara
E' che più che un uomo se dovesse moltiplicarsi per 3 ci vorrebbe un supereroe
e io visto com'è in costume il bel Wolverine sono disposta a "sacrificarmi"![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 14-08-2011 alle ore 23.07.26
No ragazze, a ore no. Mi viene l'ansia. Non li sopporto quelli con l'orologio alla mano, non sanno cogliere i piccoli magici attimi che ci vengono offerti, né sanno goderne. Minimo due giorni, che dite? Stiamo in tre, facendo due rapidi calcoli il settimo giorno potrà riposarsiAh ma quella era un'altra storia però
![]()