• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 59 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 883
    Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher

Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

Anch'io ho pagato il bollettino, ma il pagamento non risulta su uniweb, suppongo lo inseriscano manualmente con calma (sono oberati di lavoro e a corto di personale). Io ho fatto l'iscrizione a clinica, mi sembrava quella più adatta a me, anche se forse quella dello sviluppo dà più possibilità lavorative. Comunque a me hanno detto che l'esito della valutazione dei requisiti arriverà a settembre e dopo potrò immatricolarmi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

grazie mille!

Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher

per graykess
    puoi consegnare a mano o mandare il tutto via posta. io l'ho fatto con raccomandata A/R spedendo alla segreteria studenti di psicologia in lungargine piovego.
    Ultima modifica di elenaeccher : 05-08-2011 alle ore 11.37.53

Matricola

salve ragazzi!!visto che sono abbastanza impedita con il sito..vorrei sapere se è già possibile preimmatricolarsi alla magistrale in clinica...non capisco come si procede, per ora mi sono registrata al sito e ho una username ed una password, ma ora?!?!?

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

ciao!devi andare su didattica e su preimmatricolazioni ad accesso libero!

Ciao a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto.A settembre mi laureerò alla triennale in psicologia a Caserta.Per la magistrale vorrei invece spostarmi a Padova,ma non riesco a trovare un bando d'iscrizione.Nelle pagine precedenti ho letto che bisogna preimmatricolarsi...potreste per favore spiegarmi la procedura da seguire per iscrivermi oppure il bando perchè non riesco a trovarlo e nel sito della facoltà non riesco a capirci molto.Grazie mille in anticipo =)

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, ho un dubbio ma la domanda di preimmatricolazione e la ricevuta del bonifico vanno spediti in forma cartacea alla segreteria studenti o è un procedimento completamente telematico? Grazie mille

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da irma1989 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto.A settembre mi laureerò alla triennale in psicologia a Caserta.Per la magistrale vorrei invece spostarmi a Padova,ma non riesco a trovare un bando d'iscrizione.Nelle pagine precedenti ho letto che bisogna preimmatricolarsi...potreste per favore spiegarmi la procedura da seguire per iscrivermi oppure il bando perchè non riesco a trovarlo e nel sito della facoltà non riesco a capirci molto.Grazie mille in anticipo =)
    Ciao irma1989 anche io mi trasferirò da caserta a padova, comunque consulta questo link http://www.unipd.it/unipdWAR/page/un..._Book59_Page14, spero ti sia utile.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee =)

Partecipante Assiduo

ciao a tutti, mi è venuto un dubbio sulla preimmatricolazione. chi ha fatto la triennale a padova non deve consegnare il modulo di riconoscimento crediti per preimmatricolarsi alla magistrale, vero?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da sognatrice12 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, mi è venuto un dubbio sulla preimmatricolazione. chi ha fatto la triennale a padova non deve consegnare il modulo di riconoscimento crediti per preimmatricolarsi alla magistrale, vero?
    in teoria, devi presentare il riconoscimento crediti se NON ti iscrivi alla "tua" magistrale. esempio: hai fatto la triennale L4? allora la "tua" magistrale è "clinica dinamica", quindi se ti iscrivi, chessò, a sviluppo o a clinica, sembra sia necessario fare il riconoscimento crediti (che però, ammetto, non ho idea di come si faccia)

Matricola

Ciao a tutti!...grazie in anticipo a chiunque di buon cuore mi risponderà...dovrei preimmatricolarmi per la magistrale...ho già username e password...ho provato a fare il login in area riservata ma trovo due "accedi"(uno più piccolo a sinistra e l'altro leggermente più grande a destra)...se provo con quello a destra non accade nulla...con quello a sinistra mi dice che ho sbagliato username o password...ma non è così perchè ho controllato bene...cosa devo fare secondo voi?è questa la procedura?ufff help me!

ciao a tutti e buone vacanze ..volevo chiedere a chi ha inviato il tutto già alla segreteria studenti, cosa bisogna allegare oltre alla domanda di valutazione preventiva e riconoscimento dei crediti? chiedo scusa in anticipo se la domanda è stupida..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da *Moon87* Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!...grazie in anticipo a chiunque di buon cuore mi risponderà...dovrei preimmatricolarmi per la magistrale...ho già username e password...ho provato a fare il login in area riservata ma trovo due "accedi"(uno più piccolo a sinistra e l'altro leggermente più grande a destra)...se provo con quello a destra non accade nulla...con quello a sinistra mi dice che ho sbagliato username o password...ma non è così perchè ho controllato bene...cosa devo fare secondo voi?è questa la procedura?ufff help me!
    presumo tu provenga da un'altra facoltà e usi per la prima volta uniweb, right? probabilemente, non hai cliccato sul pallino a destra giusto, che è quello con scritto "@studenti.unipd.it" e NON @unipd.it

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da special_ Visualizza messaggio
    ciao a tutti e buone vacanze ..volevo chiedere a chi ha inviato il tutto già alla segreteria studenti, cosa bisogna allegare oltre alla domanda di valutazione preventiva e riconoscimento dei crediti? chiedo scusa in anticipo se la domanda è stupida..
    nient'altro, ricordati di pagare il bollettino

Pagina 37 di 59 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy