basta che sappiate di cosa tratta e perchè è stato scritto, insomma qual era l'intento di marx barra hengels...
basta che sappiate di cosa tratta e perchè è stato scritto, insomma qual era l'intento di marx barra hengels...
ok grazie mille per le informazioni![]()
figuratevi, se avete dubbi di qualunque tipo chiedetemi, tanto io parlo spesso con la professoressa, visto che sono una sorta di suo assistente, non retribuito e non accozzato, dato che l'esame l'ho già dato da tanto![]()
davvero ? cavolo allora ti consulterò sicuramentegrazie tante
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
il contratto della prof scade a febbraio...c'è un nuovo bando per la cattedra di sociologia, la pisu si è proposta ma difficilmente verrà confermata. Da quanto mi ha detto probabilmente se la perra decide di tornare, ha una sorta di diritto di prelazione non scritto. Quindi secondo me è bene darsi l'esame a settembre/ottobre per non incorrere nel rischio di ribeccarsi il bellissimo esame di Sabrina Margherita.
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
te lo sconsiglio caldamente per motivi tattici![]()
Riporto esattamente come mi è stato comunicato via facebook: esame di sociologia del 12 settembre: aula 2A ore 14 per chi deve registrare il voto dei precedenti esami (immagino 30 maggio!), ore 15 esame che sarà orale e lo saranno anche quelli di ottobre, di gennaio e di febbraio
ciao ragazziio devo portare il bagnasco..ma la parte monografica è da fare?
Ultima modifica di viniliTW : 12-09-2011 alle ore 13.41.31
no, se porti il bagnasco non devi portare la parte monografica perchè il bagnasco è programma della perra e la parte monografica non c'è
grazie mille![]()
ciao a tutti, io mi voglio preparare l'esame della pisu per il 10 ottobre...sapete se va avvisata del fatto che noi portiamo il bagnasco? con il programma della perra? sapete se è ancora valido il programma che ci aveva dato all'inizio dello scorso semestre, che prevedeva i capitoli:
- introduzione
- III
- IV
- V
- VI
- VIII
- X
- XVI
- XVII
e basta?
senza le sue dispense o altro?
grazie mille in anticipo!
ah, quali sono le domande che fa più frequentemente?
Ultima modifica di bizzibiz : 28-09-2011 alle ore 11.44.47