• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 147 di 147
    Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Riferimento: psicologia sociale corso progredito- cabras

Ciao ragazzi,
    sapete se per l'appello di settembre la professoressa abbia interrogato subito o abbia posticipato l'esame al pomeriggio o a diversi giorni dopo?
    C'è qualcuno che lo deve sostenere all'appello di ottobre?

Ciao ragazzi,
    il 6 ottobre ho sostenuto l' esame di cabras psicologia sociale corso progredito....posso dire che e' veramente tranquilla al contrario di quello che si dice. Eravamo in due le domande sono state:
    Evoluzione del concetto di comunita' contrapposto a quello di societa' fino ai giorni nostri; prospettiva ecologica e i 4 principi di kelly; intercettazioni telefoniche. All altro ha chiesto cosa era il punto geografico (relativo al suo libro a scelta) invece io avevo separazione divorzio e affid dei figli mi ha chiesto il ctu.
    Andate tranquilli perche' e' davvero brava, noi siamo usciti con un bel 30! In bocca a lupo a tutti.

Partecipante Affezionato L'avatar di spicefrancy

Ciao ragazzi, sono desperate perchè devo dare questo esame appello febbraio 2011!!!!!! Qualcuno lo deve dare? E' vero che psicologia della prova deve essere sostituito da un altro libro perchè è vecchio, cioè del'96!!!! Aiutooooooooo!!! Ancora:qualcuno ha dei riassunti su criminal profiling???????????grazieeeeeee ve ne sarei veramente grata!!!!!

Partecipante

Ciao anche io devo dare questo esame...spero a febbraio...e anche per me è una zavorra incredibile!!! Del libro Psico della Prova non ti so dire nulla, ma spero vivamente che le voci si sbaglino perchè non ho alcuna intenzione di comprare altri libri. Per quanto riguarda Crim Prof dovrei avere qualcosa, ma ti anticipo che a lei questo libro non piace granchè e negli ultimi appelli del 2010 ha chiesto soprattutto Psico Prova e Manuale di Psico della comunità. Sei anche tu in Apprendimento Vecchio Ordinamento?

ciao supfeffa, si sono del vecchissimo ordinamento!!!!!! my god che zavorra davvero!!!!!! ma quindi il ''criminal profling'' neanche le piace.mah!! sai qual è il suo'' preferito''? tu a che pnto sei con lo studio? io devo riprendere un pò tutto, ma sinceramente psicologia dlel prova non mi entra tanto in testa, sopratutto la parte dei biasis e del ragionamento giudiziario!!!!!! HAI PER CASO qualche riassunto su questo libro? tra quelli da scegliere cosa stai preparando? altra cosa: hai scelto zani o amerio? che straziooooo sto esame!!!!!!

Ciao per caso qualcuno deve dare psicologia sociale c.p con la cabras l'8 febbraio???????? Qualcuno ha dei riassunti su PSICOLOGIA DELLA PROVA? HELP!!!! SONO IN ALTISSIMO MARE!GRAZIE!

Partecipante Affezionato L'avatar di sarolina

Ciao a tutti. Anche io sono del vecchio ordinamento apprendimento e questo è uno degli ultimi esami che mi mancano, purtroppo mi sono rimasti i più mazzosi.
    a voi quali mancano?
    Cerco qualcuno per unire le forze e scambiare riassunti e appunti degli ultimi esami.
    Sclero totale

ciao sarolina, a me manca biologia, tecniche di valutazione psicologica e psicologia sociale corso p.d!!!!!!!! sclerissimo!

Citazione Originalmente inviato da spicefrancy Visualizza messaggio
    Ciao sarolina, mi manca anche biologia e tecniche di valutazione con nicotra! sclerissimo! ma quello con la cabras quando lo dai? ciao!
    Citazione Originalmente inviato da spicefrancy Visualizza messaggio
    ciao sarolina, a me manca biologia, tecniche di valutazione psicologica e psicologia sociale corso p.d!!!!!!!! sclerissimo!
    quando vuoi modificare il messaggio clicca sul tasto "modifica messaggio" così eviti post consecutivi! grazie
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Affezionato L'avatar di Spirited Away

anche io devo sostenere quest'esame, suppongo nella sessione estiva però perchè adesso mi dedico a nicotra -.-
    io sto studiando dal zara invece che psicologia della prova!

Partecipante L'avatar di yergin80

ragazzi qualcuno che ha dato l'esame nei mesi scorsi, sa dirmi quali sono state le domande principali?a me hanno detto di fare solo il manuale di comunità e psicologia della prova...ma ho una paura folle!!
    help help!!!!

Citazione Originalmente inviato da yergin80 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno che ha dato l'esame nei mesi scorsi, sa dirmi quali sono state le domande principali?a me hanno detto di fare solo il manuale di comunità e psicologia della prova...ma ho una paura folle!!
    help help!!!!
    Ciao io ho dato l'esame a Febbraio e tra le domande piu' gettonate c'e' quella su Modus pones e tollens, ruolo della piscologia della prova nel processo! Stai tranquilla, per questo esame non trattiene tanto. Ti capisco è pesante e sopratutto almeno per lo è stato , studiare da psicologia della prova.

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy