Perchè ora ho quasi paura?
Perchè ora ho quasi paura?
Mi sto sciogliendo![]()
ma quanto ipocrita sei........mi incontri e fai quel sorriso come se tu fossi realmente preoccupata per me e per la mia salute...io dimagrisco che poi micasto deperendo, ho perso i kg in + che avevo, mentr tu dal bassodella tua ciccia sembri preoccupata x me.che ti importa di come mi va? tiho visto x 2 anni fare quel sorriso ipocrita sapendo che poi non te ne sbatteva di nessuno.....non pensare minimamente che il tuo sorriso ed il tuo abbraccio mi abbiano fatto ricrdere su di te...melma eri e melma sarai, anche se sei la presidentessa del tuo mondo![]()
Ci devo credere...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Voglio andare a Vienna!!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Ultima modifica di Nero 000 : 19-08-2011 alle ore 19.46.15
adios amigo
Perchè delle volte ho la sensazione di essere seduta in macchina e di avere accanto uno Stuntman Mike?
Voglio tornare in Inghilterra, precisamente BRIGHTON. Trovo che sia il posto giusto per me, in quanto sono tutti fuori dal normale. Io abiterò lì, cazzo. Mi sentivo bene. Ero felice. Qui in Italia sono tutti perfettini del caxxo. Io non sono così. Almeno, qui a Milano conta molto l'immagine, l'apparenza. Io ho molti tatuaggi, mi vesto casual, non certo di marca. E non ti puoi neanche sedere per terra, per esempio, perchè ti guardano male. Ma fatti i cazzi tuoi!!!!!!
Per non parlare della Liguria. Ci sono stata una settimana e ho rischiato di fare rissa 3 volte.
Io, buona con i buoni, cattiva con i cattivi.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
....quando qualcuno ti dice le verità nude e crude, che ti scuotono dentro...e la smetti di prenderti in giro da sola....è un momento straordinario
Prima di fare un figlio, a un uomo, dovrebbero fare MIGLIAIA!!!!!!! di esami; primo su tutti, quello di pedagogia. Anzi, certi uomini, prima di fare figli, non solo! devono essere sottoposti a migliaia di esami: devono essere fucilati. Uomini che hanno la famiglia come ideale, MA NON SANNO UN CAZZO DI COSA ESSA SIGNIFICA.
La mia camera è il mio rifugio. Quando manco un po' da casa poi ritornarvi è sempre così confortevole... I miei armadi che custodiscono tesori di cui persino io a volte dimentico l'esistenza, i mobiletti antichi che ospitano oggetti ognuno con la propria storia... La scrivania che ha portato su di sè il peso, sia materiale che ideale, dei vocabolari di latino e di greco....e i suoi cassetti che racchiudono da sempre preziose cianfrusaglie. Le mensole e i miei libri, le foto e i quadri appesi al muro... Il letto da cui aleggiano innumerevoli pensieri mentre guardo il cielo al di là della tenda traforata che mamma cucì mentre mi aspettava... La comoda sedia in giunco nell'angolino di luce dove mi rannicchio per leggere... Lo specchio che riflette il bagliore del sole quando tramonta....
Questo è il mio incantevole microcosmo
Paradossalmente talvolta è faticoso e doloroso concedersi di stare bene ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
escludendo altri sintomi è come avere la temperatura alta.
I migliori genitori sono quelli che non hanno figli.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------