dovrei restringeermi...con tutta sta sauna!!!
invece...![]()
Hi! Mi si chiudevano gli occhi ieri... no, oggi
adesso vado a studiare inglese
e farmi il bagnetto al piede con acqua e sale così vado avanti con le mie letture...
chi l'avrebbe mai drtto che avrei fatto fatica a leggere??
Però Watzlawick (sto leggendo Changes) comincia a farsi interessante...
poi mi succede che dandomi degli spunti comincia a modificiare delle cose nei miei pensieri, mi ci fa riflettere...
i primi 2-3 capitoli sono stati una sofferenza però, descriveva due modelli matematici a cui si rifà e ogni tanto mi sentivo Piperita Patty
"Sono sveglia, sono sveglia!!" e mi si addormentava il cervello sulla apgina...per cui torna indietro, recupera i fili logici...auuuuu
![]()
Vorrei leggere anche qualcosa (non so esattemente cosa) di Rogers e di Bateson prima o poi
mi incuriosiscono
Ultima modifica di LovelyGirl : 22-08-2011 alle ore 18.14.00
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Forse non ho altro di meglio da fare?
Tutta invidia perché a te non li mando
Comunque non va proprio bene, mi sto costruendo una brutta reputazione qui dentro... mi fate passare per una zingara a luci rosseLiaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vieni in mia difesa
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mi sto costruendo per colpa vostra![]()
Regolamento Opsonline
Posso provare che è l'effetto di centocinquanta pagine di psicoanalisi in due giorni a ridurmi così... lo giuro![]()
Regolamento Opsonline
Cosa stai insinuando?Non censurarti
![]()