• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: Test d'ingresso...

Partecipante Affezionato

Riferimento: Test d'ingresso...

http://www.psice.unibo.it/Psicologia...sti_laurea.htm

mi raccomando, mai disperare se non siete entrati alla prima botta!! fate la richiesta per il ripescaggio!!!

in bocca al lupo
    "Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
    B. Franklin

Matricola L'avatar di Ness1292

Citazione Originalmente inviato da psicologino Visualizza messaggio
    ...si ke si può guardare..in teoria ti danno un foglio cn le dom e uno per le risp..io sn andato il 12 luglio a cesena e hanno anke detto ke le dom di ragionamento logico e approccio al sapere scientifico sn dei completamenti..
    In che senso sono dei completamenti?
    Università di Bologna - Scienze del comportamento e delle relazioni sociali - Sede Cesena - 2011/2012

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da elaisabel Visualizza messaggio
    ciao a tutti sn da poco iscritta e anke io ho il tuo stesso problema tiziapsiko....
    una cosa volevo sapere se c'è qlcn che lo sa.. io ho il test il24agosto a cesena e volevo sapere: qnd faccio i problemi di logica ho bisogno assolutamente di un foglio su cui poter ragionare e calcolare.. al test cm faccio??? il plico cn le domande posso sottolinearlo o cmq posso scriverci sopra?.. non bisogna fare tutto a mente spero altrimenti è un macello!!!
    Ciao elaisabel,
    quando ho dato il test d'ammissione alla triennale, i calcoli andavano fatti a mente,in quanto il plico delle domande non deve riportare segni altrimenti la prova è annullata.Al massimo c'è sempre il banco su cui scrivere :-) io ho fatto così :-P
    Purtroppo non so dirti se nelle nuove prove hanno deciso di fornirvi anche un foglio bianco per i calcoli.

Matricola L'avatar di Ness1292

Citazione Originalmente inviato da lunghina87 Visualizza messaggio
    Ciao elaisabel,
    quando ho dato il test d'ammissione alla triennale, i calcoli andavano fatti a mente,in quanto il plico delle domande non deve riportare segni altrimenti la prova è annullata.Al massimo c'è sempre il banco su cui scrivere :-) io ho fatto così :-P
    Purtroppo non so dirti se nelle nuove prove hanno deciso di fornirvi anche un foglio bianco per i calcoli.
    Non riesco a trovare il libro Prima lezione di biologia di Boncinelli.. =(
    Università di Bologna - Scienze del comportamento e delle relazioni sociali - Sede Cesena - 2011/2012

Partecipante

Io per il test ho utilizzato il mio vecchio testo di biologia....e sn passata :-) quindi credo che possa bastare un qualunque testo di biologia

Partecipante L'avatar di Stagnetta

Citazione Originalmente inviato da lunghina87 Visualizza messaggio
    Io per il test ho utilizzato il mio vecchio testo di biologia....e sn passata :-) quindi credo che possa bastare un qualunque testo di biologia
    Si lo credo anch'io, ma quale biologia?! E' troppo vasta come materia.. o.O

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy