Qui gatta ci alcova![]()
Qui gatta ci alcova![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma con chi? E fate capire pure me
Biz sei un pettegolo![]()
Era un pò che non mi facevi un complimento![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ahhhhhhhhhhhhh.... mi è tutto chiaro adessoE dillo apertamente che vuoi essere torturato
Quando e quanto vuoi![]()
![]()
Ma che stronzola che sei
Ho capito, meglio sola che male accompagnata![]()
pure tu..........e che cappero, manco avessi magiato una treccia di agli, vi allontanate tutti da me
..................ti ho detto che devo fare la lecchina con biz così mi manda la birra di sua produzione
.................
sai che ti lovvo sempre........ma non in pubblico.............
Ma non puoi tradirmi con Bizè un uomo, poi davvero credo a tutte quelle cose che ha scritto lo zio Freud
![]()
sento questa e poi vado a dorm..che diceva lo zio?..............chi va con biz impara a bizzicare?
...........
uff...ma parliamo di cose serie...
a settembre inizia il continuo di Mila e Shiro!!![]()
io la mattina faccio colazione vedndo l'ape maia :look poi faccio latro mentre trasmettono la piccola remì che è tanto triste esfigato come il dolce remì maschio dell'epoca mia e poi capto hello spank, che cartone imbecille, ma non so perchè me lo rivedo...........ergo sono imbecille quanto o più del cartone??
![]()
faccia a toast
Lui, non tu![]()
Lia, figliola, queste sono domande che non si deve MAI e poi MAI farsi!!!
OK???
mh vedo che avete recuperato con l'attività notturna nella palla![]()
Ieri ho guardato , a proposito di cartoni, Cattivissimo me (aka Despicable me) ma che carino!!!
E poi la bimba piccola Agnes ha uno sguardo più irresistibile del gatto con gli stivali! Dolcissima, facevo il tifo!!!
eh già, a proposito di idiozia: ci sto dentro tutta ^__^
Tra l'altro sono fiera di me l'ho guardato in inglese coi sottotitoli inglesi e ho capito tutto!!!
Anzi ogni tanto andavo a controllare qualche vocabolo ed era giusto, avevo capito
Nicoletta-inglese 1-0
ieeeeeeee!!!![]()