forse Frest 1981 voleva dire teorie......
per affronatre l'eds spesso richiedono teorie recenti...quindi..le teorie recenti..si trovano anche in articoli...ma....è un lavoraccio che io nonc onsiglio...anche perchè:
1. per recenti in sede di eds..non intendono 2010...0 2011.....non teorie diel secolo A.C.
2. spesso le teorie recenti non sono neanhce troppo conosciute e validate (in via sperimentale)e quindi è difficile fare dei confronti e svolgere un tema intero!
Io consiglio di mantenersi su teorie consociute, validate e sostenute da numerosi esperimenti in materia!
Poi..però se qualcuno vuole cercare per forza queste info..allora basta cliccare anche su google: !teorie srecenti su..percezione/memoria.."..... e avrete milioni di pagine.... da leggere!![]()









VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Rispondi citando