• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 128 di 372 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138178228 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,906 fino 1,920 di 5573

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Non abbiamo tempo! di badare a coloro che parlano di noi.

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Certi discorsi non si possono proprio sentire...
    Per come sono fatta io o finisco per litigare,e a quel punto passo per l'esagerata della situazione...oppure ascolto in silenzio lasciando che sia la mia faccia a parlare...
    E intanto in testa mille pensieri...e spesso,devo ammetterlo,anche qualche offesa...perchè per dire certe cose bisogna essere proprio cavernicoli e ignoranti...
    E' proprio il caso di dirlo: SONO INDIGNATA!
    Meglio riderci sù...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Guardandoti negli occhi mi sono rivista.
    Ho visto il tempo trascorso, quello della lotta, della fatica senza aiuti.
    Aver dovuto fronteggiare la vita senza appoggi, facendo conto solo su di noi è stata dura.
    Aver dovuto lottare anche contro le critiche dei soliti "benpensanti" ancora più dura.
    Sapere di essere soli di fronte alle salite fortifica, ma lascia un sottile filo di tristezza intorno al cuore.

Alla prima cotta "muori"; alla seconda sopravvivi; alla terza... man mano ti fortifichi sempre di più

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina

verso nuovi orizzonti
    Ultima modifica di stella*stellina : 29-08-2011 alle ore 16.51.41

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

S.O.S. crisi in arrivo.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

un cd dei Dire Straits, un buon caffè, .....e questi ultimi scorci d'estate....

Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie

Ribattezzo la comunità di Ops in Coffee Addicted Community
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina

è proprio dura di comprendonio questa!!!! non mi convinci più con questi giochetti, lasciami vivere la mia vita.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

...per spiegare cosa hai fatto di me, non ho la voce...
    mi hai resa infinitamente fragile, nuda e fragile......il mio cuore indifeso...
    qualsiasi colpo mi annienta in un attimo
    ho perduto ogni difesa da tempo

vorrei tornare a quegli anni in cui ero impassibile, fredda, sicura, indifferente, anaffettiva

Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    ...per spiegare cosa hai fatto di me, non ho la voce...
    Talvolta fatico a riconoscermi in quella che sono diventata ...
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

lialy
    Ospite non registrato

oggi dopo anni ho deciso di mettere a posto la mia libreria, ho tolto libri che non credo che mai più aprirò ed altri li ho tenuti nelle vicinanze xchè mi aranno utili in questa carriera che sto intraprendendo.....poi mi sono spostata nel corridoio, altri libri ed altri tempi e poi tante foto e cartoline....in tutte ed in tutte le fasi della mia vita c'erano due persone o meglio 3, uno è mao che sempre è stato dalla mia parte anche quando era logico che avevo intrapreso una strada che non era giusta....ma un vero amico ti è accanto a prescindere......poi c'è la ficco, ma io e lei non ci siamo mai legate tanto, troppo diverse x essere intime, io l'adoro, lei non lo so, maa me piace, ci siamo sempre divertite ed a volte mi ha fatto preoccupare con le sue cattive abitudini.il terzo è ilrouge, anche lui sempre e comunque, è quello a cui chiamavo nei momenti in cui mi serviva un aiuto, lui c'è sempre stato per me, ma non avevo capito che era innamorato di me e non gli ho creduto nemmeno quando si è dicharato una decina di anni fa, ma lui fa parte della mia vita e gli aneddoti degli ultimi tempi mi rendono serena, ieri in macchina tutti e 4 come non + da anni ed anni.....si loro sono le figure che mi accompagnano da quando avevo circa 11 anni, altri sono entrati ed usciti, loro sono ancora qui anche se in modi e legami differenti......
    quante ne abbiamo passate insieme!!!! spero che rimangano sempre nella mia vita!!!!
    Ultima modifica di lialy : 29-08-2011 alle ore 21.26.57

e quindi? molto interessante

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Signora che stava dietro di me, senza che si sforzava a parlare sottovoce, non ci è riuscita. La mia borsa è quasi una valigia per quanto è grande e allora? Qualche problema? Che poi, ma a lei e a quell'altra, cosa importa della mia borsa? Mah...

lialy
    Ospite non registrato

Devo solo prednere coraggio, manca poco, un piccolissimo granello una briciola e riuscirò a farlo!!

Pagina 128 di 372 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138178228 ... UltimoUltimo

Privacy Policy