ciao!guarda rileggendo meglio il bando mi pare di aver capito che per la prima immatricolaz paghi i 26 euro...poi per la seconda ecc devi pagare i 169...cioè se ne scegli due dovrebbe essere 169+26...credo!...per quanto riguarda il pagamento del bonifico...si credo debba risultare...io francamente non ho ancora pagato...![]()
Sii grazie!Ho stampato tutto prima,ora devo solo pagare il bollettino e mandarlo via posta anche se effettivamente non è ben specificato..
Hai compilato la domanda di valutazione preventiva???Chiede di allegare un sacco di certificatiVa be speriamo vada tutto bene..Grazie infinite sei stata gentilissima
![]()
ma a qualcuno risulta il pagamento su uniweb?
Ragazzi c'è tempo fino al 16 Settembre per pre-immatricolarsi alla Magistrale o sbaglio? Grazie a chi risponderà
Sì fino alle 12.00 del 16 settembrequi trovi tutte le scadenze http://www.unipd.it/unipdWAR/ShowBin...io20112012.pdf
se ti riferisci al pagamento del bollettino di pre immatricolazione (26 euro), non risulta pagato a nessuno, infatti su uniweb ora c'è scritto che basta averlo fatto perchè le pre immatricolazione sia valida. ovviamente bisogna portarsi dietro la ricevuta quando si va ad immatricolarsi
ok grazie mille!
ciaooo
c'è qualcuno che farà il test d'ammissione per i corsi triennali??
Non riesco a trovare le indicazioni su google maps della via in cui faranno il test.. Qualcuno di voi sà dove caspiterina si trova il centro servizi interdipartimentali, viale G. Colombo?
ciaoooio farò il test d'ammissione. questo è il posto su google maps.
http://maps.google.it/maps?q=VIALE+G...ed=0CCIQ8gEwAQ (non so se ti si apre la stessa cosa che vedo io)
il centro servizi è cmq alla A, poi per il percorso dipende da dove inizi.
Ciao a tutti...chiedo il vostro aiuto e i vostri consigli.Frequento la triennale all'uni di Chieti e se tutto andrà bene dovrei laurearmi per novembre;vorrei frequentare la magistrale a Padova,ma sono piena di dubbi........innanzitutto vorrei sapere se posso fare la preimmatricolazione e la domanda di borsa di studio ad entrambe le università e poi fare l'iscrizione dopo la laurea ad una delle due?oppure una cosa preclude l'altra?
Com'è organizzata l'uni di Padova?Sapreste darmi qualche consiglio?grazie mille.
Ciao!guarda ho pagato il bollettino...ma come tutti non mi risulta ancora...per la domanda preventiva sono un pò dubbiosa perchè ho chiamato in segreteria da loro e per esempio mi hanno detto che i programmi degli esami non servono...anche nel"bando" non dice di consegnare anche il certificato di laurea ecc...non so è strano...se qualcuno sapesse qualcosa di certo...sarebbe ottimo!
ma è certo che si possa mandare tutto per posta?ufff
Ciao anche io li ho chiamati ieri, precisamente ho chiamato help desk e a me invece hanno detto che provenendo da un altro ateneo dovevo allegare il certificato di laurea con lo storico degli esami,il modulo della domanda di valutazione preventiva dei crediti,una copia del bonifico e soprattutto i programmi, gli ho chiesto cosa intendesse per programmi degli esami e mi ha risposto che si riferivano proprio all'elenco degli argomenti trattati per ogni esame che solitamente è disponibile sui siti di facoltà. Quindi vai a capire qual è la verità. Io comunque per sicurezza spedisco tutto. E inoltre mi hanno confermato che è possibile spedire tutto per posta.
Ultima modifica di isperiax : 30-08-2011 alle ore 21.51.15
Confermo anche io!Ho chiamato e mi hanno detto le stesse cose..infatti la lista dei programmi l'ho dovuta fare io,sperando che possa andar bene!In teoria dovrebbero guardare solo il codice del settore scientifico disciplinare e non tutte queste cose!
C'è qualcuno iscritto in neuroscienze??
Ultima modifica di serenità : 31-08-2011 alle ore 11.06.06