l'upm risiede nel mondo di domani
é un bel mondo, upm?
l'upm risiede nel mondo di domani
é un bel mondo, upm?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
L'upm pone una domanda impegnativa...![]()
Bellissimo uppm: è il mondo del possibile, di ogni occasione ancora non spesa, di ogni incontro non ancora assaporato, di ogni emozione non ancora vissuta...è il mondo della vita da vivere...
L'upm è stato rapidissimo...![]()
![]()
Allora mi sa che l'upm ed io siamo compaesane![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Che bello upm! a quando un caffé in quell'angolino meraviglioso di "via della speranza"?
Anche subito upm! Poi lì c'è un panorama bellissimo del mare di esperienze, sorprese e traguardi che ancora ci aspettano!![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
le upm hanno in in programma un caffè in via della speranza![]()
![]()
Ti unisci a noi upm?![]()
volentieri upm![]()
Le ump stanno ancora bevendo un caffè...![]()
l'upm vuole favorire? anche se ormai sarà freddo![]()
![]()
![]()
Mi sembra un po' tardi ( o un po' presto...) per un caffè, upm...
![]()
Non è mai tardi per un caffè upm!io uno l'ho preso manco un'ora fa!
Io già faccio fatica ad addormentarmi normalmente, figuriamoci se prendessi un caffè adesso, upm....![]()
l'upm fa sempre il bastian contrario![]()
![]()