ciao!!!! qualcuno sa dirmi la modalità d'esame? scritto a risposta aperta o a crocette??
graziee
ciao!!!! qualcuno sa dirmi la modalità d'esame? scritto a risposta aperta o a crocette??
graziee
L'esame è scritto. 40 domande a risposta multipla.
è tosto nel senso che chiede proprio tutto tutto ma se studi bene le slides non avrai problemi infondo prende tutto da lì
ragazzi qualcuno di voi ha letto l'avviso che il prof ha messo nella sua bacheca??sembra che l'esame del 6 sia stato spostato al 7 e che si tratti di un appello esclusivamente per laureandi...lui dice che i non laureandi possono farlo solo nei limiti di disponibilità di posti in aula...ho provato a mandargli una mail ma senza ricevere risp e l'esame si avvicina...voi ne sapete qualcosa in più???
Grazie mille Antoniaaaa, gentilissima!!!
qualche domanda dello scritto please?
qualcuno può gentilmente postare qualche domanda?
Ciao ragazzi! Io devo dare esame a gennaio 2012 ..le slide in italiano ed in inglese sono tremende!le domande d'esame, viste quando l'ho tentato sono tutte su farmaci e oppiacei ma non so' se sono diverse ogni volta..se qualcuno sa dire di piu' vi prego!!!!!!!!!!!! Si faccia sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cerco a pagamento lezioni del prof!!!please
per le richieste di vendo-scambio-cerco-offro, usiamo il forum Cerco-offro come da regolamento![]()
ciao ragazzi io devo dare l'esame di mangia l'11 gennaio 2012 e cercavo qualcuno che avesse tradotto articoli inglesi e che mi dicesse se va bene studiare slide 1-5 invece che comprare il testo di psicofarmacologia...70 euro io non ie la fo'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiuto raga!!!!!!
nessuno di buona volontàche vuole ripetere mangia assieme?????help
Lo consigliereste come esame acelta?
Ciao a tutti...mi associo a questa vecchia richiesta...qualcuno sa se ci sono domande più frequenti,su cui soffermarci di più?Meglio ancora ci sono in giro delle domande già fatte?La prossima settimana ci sarà l'esonero e credo che potreste aiutare molti di noi!!Grazie infinite a chi risponderà, anche brevemente. :-)