• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Matricola L'avatar di MyKayshy

Riferimento: Riassunti Codice Deontologico (commentato) per la preparazione all'Esame

bè io sicuramente rispetto il tuo lavoro e il tuo impegno, ma credo che il codice sia comprensibile anche senza ricorrere a riassunti, per quanto ben fatti possano essere...e poi ....25 euro una cifra modesta??? credo che per poco meno sia possibile acquistare libri che trattano il codice, lo commentano, lo riassumono, ........
    25 euro nn è poi così modesta come cifra t pare?? soprattutto x ki magari studia il codice x l'esame di stato, il ke prevede ke nn si lavora ancora!!!!
    vabbè sarà ke io sono una persona modesta......scusa cmq nn volevo assolutamente criticarti, solo commentare......

Riferimento: Riassunti Codice Deontologico (commentato) per la preparazione all'Esame

... E' la tua opinione, ma non tutti la pensano come te e comunque ognuno valuta e si regola di conseguenza in base alle sue possibilità, non credi?
    In ogni caso, ho messo a disposizione i miei riassunti per quelle persone che magari non hanno il tempo di leggere e riassumere il libro di Calvi e Gulotta o che non lo vogliono acquistare, in questo modo invece il codice è pronto per essere studiato!

Riferimento: Riassunti Codice Deontologico (commentato) per la prepara

Perdonami..sei molto carina a mettere a disposizione i tuoi riassunti..però il libro originale costa 20 Euro..vendere i riassunti a 25 non mi pare onestissimo!

Riferimento: Riassunti Codice Deontologico (commentato) per la prepara

ciao.. avrei urgente bisogno degli appunti come posso contattarti (ho già provato a chiamarti al numero). gli appunti sono scritti al computer?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy