• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 80 di 92 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,186 fino 1,200 di 1374
    Partecipante Affezionato

Re: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordin

Glas_Kooe si hai ragione è il 3! se vuoi possiamo organizzare e vederci x unire le forze e prepararlo seriamente,magari anche solo 15 gg prima..che dici? contattami anche in privato se vuoi

Matricola L'avatar di zerosecondi

Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuoviss

Io sono d'accordo per unire le forze! Il problema è che ora sto preparando per il 20 settembre cp e se non dovessi passarlo lo riproverei subito il 4 ottobre visto che il prof da quanto so non fa il salto d'appello. Quindi se passo cp, dal 21 sono disponibile per vedere assieme qualcosa! Premetto che sono veramente scarso in materia

Partecipante Super Figo

Ragazzi io mi aggrego volentieri se vogliamo provare a capirci qualcosa insieme!

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Riferimento: Re: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuo

Citazione Originalmente inviato da melis.sa80 Visualizza messaggio
    Glas_Kooe si hai ragione è il 3! se vuoi possiamo organizzare e vederci x unire le forze e prepararlo seriamente,magari anche solo 15 gg prima..che dici? contattami anche in privato se vuoi
    Ti ho mandato un messaggio! Con più menti a disposizione dovremmo venirne a capo

Partecipante Affezionato

Re: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordin

bello ragazzi! finalmente! si,allora,visto che un po tutti (io compresa)abbiamo esami fino a meta settembre,facciamo che ci teniamo in contatto tramite i messaggi privati sl forum.Intanto io che sto qua a Cagliari provo ad andare da Nicotra per chiedergli un esempio di compito,cosi ci facciamo un idea, e poi se voi conoscete qualcuno che fa ripetizioni BLOCCATELO! :-) riassumendo quello che ci serve per iniziare è: facs simile del compito (me ne occupo io); tipo che fa ripetizioni(bisogna cercarlo); esercizi (ce li ho io); ok?

Partecipante

Ciao ragazzi,ho visto che c'è disponibile l'appello del 3 ottobre,ma sotto c'è scritto a.a. 2008-2009 che significa?io sono immatricolata al primo anno 2010 2011,posso darlo? poooi avete la mail del prof? ultima domanda è fattibile passarlo studiando da soli senza aver seguito tutte le lezioni??helppp......

Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,ho visto che c'è disponibile l'appello del 3 ottobre,ma sotto c'è scritto a.a. 2008-2009 che significa?io sono immatricolata al primo anno 2010 2011,posso darlo? poooi avete la mail del prof? ultima domanda è fattibile passarlo studiando da soli senza aver seguito tutte le lezioni??helppp......
    Alla prima e seconda domanda non so rispondere, ma non ti servirà la sua email visto che a quanto so non risponde mai a nessuno! E' in altro mondo Per quanto riguarda le lezioni, di norma sono incomprensibili quindi non ci hai perso molto. Prova a scaricare gli esercizi che sono nella sua pagina e cerca magari qualche dispensa online se non capisci qualcosa. Per il resto, good luck XD Alla fine con lui l'esame, secondo alcuni, è un terno al lotto. Il personalmente non l'ho mai tentato e non saprei proprio ma non ha di certo una buona fama XD

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    Alla prima e seconda domanda non so rispondere, ma non ti servirà la sua email visto che a quanto so non risponde mai a nessuno! E' in altro mondo Per quanto riguarda le lezioni, di norma sono incomprensibili quindi non ci hai perso molto. Prova a scaricare gli esercizi che sono nella sua pagina e cerca magari qualche dispensa online se non capisci qualcosa. Per il resto, good luck XD Alla fine con lui l'esame, secondo alcuni, è un terno al lotto. Il personalmente non l'ho mai tentato e non saprei proprio ma non ha di certo una buona fama XD
    Si si..lo so,la sua fama lo precede......cavolo non so che fare..prima o poi dovrò darlo!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    Si si..lo so,la sua fama lo precede......cavolo non so che fare..prima o poi dovrò darlo!!!!!!!!!!!!!!!
    Prova a prepararlo con qualcuno! Intendo con qualcuno che lo deve ancora dare, così almeno si ragiona insieme!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    Prova a prepararlo con qualcuno! Intendo con qualcuno che lo deve ancora dare, così almeno si ragiona insieme!
    si è la cosa più sensata!però non so se avrei il tempo per organizzarmi con qualcun altro!!ora vedo!!

Matricola

ciao colleghi/e a chi può interessare preparare queste esame ? per ottobre non so se riuscirò a darlo ma vorrei provarci...-))

Citazione Originalmente inviato da PAHULETH Visualizza messaggio
    ciao colleghi/e a chi può interessare preparare queste esame ? per ottobre non so se riuscirò a darlo ma vorrei provarci...-))
    melis.sa80 cercava qualcuno! prova a sentirla! magari ci proviamo tutti insieme

Partecipante Assiduo

Qualcuno sa quando sarà la prossima registrazione??

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

ciao..mi sapete dire se oltre alla distribuzione binomiale e ipergeometrica il prof chiede quella normale?

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    ciao..mi sapete dire se oltre alla distribuzione binomiale e ipergeometrica il prof chiede quella normale?
    Sì la chiede, è l'esercizio coi punti z
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Pagina 80 di 92 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo

Privacy Policy