ciao ragazzi... quntyo tempo prima di laurearsi bisogna inserire la domanda di laurea???
ciao ragazzi... quntyo tempo prima di laurearsi bisogna inserire la domanda di laurea???
ciao ragazzi mi è venuto un dubbio atroceio sono già in tesi...ho già fatto tirocinio in laboratorio MA NON HO FATTO DOMANDA DI ASSEGNAZIONE DEL RELATORE... è necessario farla?come funziona? sorgeranno problemi burocratici? help aiutatemi per favore... grazie
certo che devi farla. se non ti viene assegnato ufficialmente il relatore non puoi presentare domanda di laurea
grazie pissicologhi. quanto tempo prima bisogna presentare la domanda di laurea?
hey, qualcuno saprebbe dirmi quanti punti possono assegnare di norma ad una tesi triennale sperimentale? io dovrei partire con il 92, e dato che sto facendo appunto una tesi triennale sperimentale, spero di racimolare almeno un 3 punti per passare la fatidica soglia del 95..
Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)
fino a 4 punti. 6 se sei del vecchio ordinamento. il fatto che sia sperimentale ti garantisce, ufficiosamente, dei punti in più (diciamo che meno di 2 è praticamente impossibile)....ovviamente dev'essere fatta bene!
Ciao! Guarda che io sappia ci sono stati dei casi a cui hanno assegnato anche 6 punti alla triennale...quindi di fatto dovrebbero essere al max 4 ma sta alla commissione darne anche di più! In bocca al lupo!
Ciao a tutti, mi laureo ad ottobre e non ho capito una cosa.
Devo consegnare l'elaborato finito al mio relatore, al secondo membro della commisione preparatoria cioè l'altro professore, e al Presidente della Commissione preparatoria... ma chi è il presidente della commisione preparatoria?
Qualcuno, gentilmente, sa dirmi COME e DOVE si cercano gli articoli per la tesi? in quale sezione della biblioteca devo andare? e come si fa a cercare articoli specifici? spero di vero cuore che qualcuno mi risponda...
devo consegnare una copia anche alla segreteria amministrativa giusto?
madonna ragazzi sono in ansia
dovrei discutere il 23, ma non ho nessuna certezza, la professoressa ancora non si è fatta viva perciò non ho idea se la tesi vada bene o meno!!! non so nemmeno come funziona la discussione non so niente...sono in alto mare....e non posso nemmeno andare a ricevimento perche fatalità lo fa di lunedì mattina....ma io devo consegnare la tesi 4 giorni prima della discussione...non so che pesci pigliare
Segni particolari: sempre di traverso!
qualcuno mi può aiutare? io vorrei laurearmi a febbraio, se passo l'ultimo esame, entro quando devo presentare domanda di laurea? non c'è scritto nulla o almeno non lo trovo
aiutatemi please, sono in crisi
questo è il link: http://psicologia.unipd.it/home/fso/...o2011_2012.pdf
II APPELLO
Discussione dell’elaborato finale con la Commissione Preparatoria: dal 13/2/2012 al
21/2/2012
Proclamazione: dal 27/02/2012 al 2/03/2012
- Segreteria Amministrativa, Lungargine Piovego, 2: consegna domanda di laurea, libretto
originale (il libretto completo di tutte le registrazioni (N.B. Se al momento della consegna della
domanda di laurea lo studente non ha registrato sul libretto gli esami previsti dal suo piano di studi,
deve presentare la fotocopia del libretto) riepilogo questionario Almalaurea dal 12/12/2011 al
20/01/2012
N.B. Il termine ultimo per la consegna solo del libretto (per chi non avesse ancora
sostenuto e/o registrato gli ultimi esami) è il 10/2/2012. NON VERRANNO CONCESSE
PROROGHE.
- Presidenza Settore Didattico: consegna copia in carta semplice della Domanda di Laurea
(firmata dal relatore) e del Nulla Osta della Biblioteca dal 10/01/2012 al 20/01/2012
"]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/
grazie mille![]()