• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 41 PrimoPrimo ... 293738394041 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 604
    Partecipante Assiduo

Riferimento: tesi triennale: informazioni

ciao ragazzi... quntyo tempo prima di laurearsi bisogna inserire la domanda di laurea???

Partecipante Assiduo

ciao ragazzi mi è venuto un dubbio atroce io sono già in tesi...ho già fatto tirocinio in laboratorio MA NON HO FATTO DOMANDA DI ASSEGNAZIONE DEL RELATORE... è necessario farla?come funziona? sorgeranno problemi burocratici? help aiutatemi per favore... grazie

Partecipante Affezionato

certo che devi farla. se non ti viene assegnato ufficialmente il relatore non puoi presentare domanda di laurea

Partecipante Assiduo

grazie pissicologhi. quanto tempo prima bisogna presentare la domanda di laurea?

Matricola L'avatar di spikefuzz

Re: tesi triennale: informazioni

hey, qualcuno saprebbe dirmi quanti punti possono assegnare di norma ad una tesi triennale sperimentale? io dovrei partire con il 92, e dato che sto facendo appunto una tesi triennale sperimentale, spero di racimolare almeno un 3 punti per passare la fatidica soglia del 95..
    Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.

(Vincent Van Gogh)

Partecipante Affezionato

fino a 4 punti. 6 se sei del vecchio ordinamento. il fatto che sia sperimentale ti garantisce, ufficiosamente, dei punti in più (diciamo che meno di 2 è praticamente impossibile)....ovviamente dev'essere fatta bene!

Partecipante

Ciao! Guarda che io sappia ci sono stati dei casi a cui hanno assegnato anche 6 punti alla triennale...quindi di fatto dovrebbero essere al max 4 ma sta alla commissione darne anche di più! In bocca al lupo!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da eleonora555 Visualizza messaggio
    Ciao! Guarda che io sappia ci sono stati dei casi a cui hanno assegnato anche 6 punti alla triennale...quindi di fatto dovrebbero essere al max 4 ma sta alla commissione darne anche di più! In bocca al lupo!
    non facciamo confusione. se si appartiene al vecchio ordinamento (509/99) i punti tesi sono fino a 6, se si è iscritti al 270/04 i punti sono al massimo 4. senza eccezioni o legende metropolitane varie

Ciao a tutti, mi laureo ad ottobre e non ho capito una cosa.
    Devo consegnare l'elaborato finito al mio relatore, al secondo membro della commisione preparatoria cioè l'altro professore, e al Presidente della Commissione preparatoria... ma chi è il presidente della commisione preparatoria?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Serena10 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi laureo ad ottobre e non ho capito una cosa.
    Devo consegnare l'elaborato finito al mio relatore, al secondo membro della commisione preparatoria cioè l'altro professore, e al Presidente della Commissione preparatoria... ma chi è il presidente della commisione preparatoria?
    io a luglio ho semplicemente dato 2 copie al mio relatore (una presumo l'abbia data al controrelatore). tu nel dubbio portati una terza copia alla farsa...emmm...volevo dire alla discussione , che eventualmente consegni alla commissione se ne hanno bisogno.

Partecipante Assiduo

Qualcuno, gentilmente, sa dirmi COME e DOVE si cercano gli articoli per la tesi? in quale sezione della biblioteca devo andare? e come si fa a cercare articoli specifici? spero di vero cuore che qualcuno mi risponda...

Partecipante Assiduo L'avatar di SubbyLover

devo consegnare una copia anche alla segreteria amministrativa giusto?
    madonna ragazzi sono in ansia
    dovrei discutere il 23, ma non ho nessuna certezza, la professoressa ancora non si è fatta viva perciò non ho idea se la tesi vada bene o meno!!! non so nemmeno come funziona la discussione non so niente...sono in alto mare....e non posso nemmeno andare a ricevimento perche fatalità lo fa di lunedì mattina....ma io devo consegnare la tesi 4 giorni prima della discussione...non so che pesci pigliare
    Segni particolari: sempre di traverso!

Partecipante Affezionato L'avatar di piccola878

qualcuno mi può aiutare? io vorrei laurearmi a febbraio, se passo l'ultimo esame, entro quando devo presentare domanda di laurea? non c'è scritto nulla o almeno non lo trovo
    aiutatemi please, sono in crisi

Partecipante Affezionato L'avatar di soniax1985

questo è il link: http://psicologia.unipd.it/home/fso/...o2011_2012.pdf
    II APPELLO
    Discussione dell’elaborato finale con la Commissione Preparatoria: dal 13/2/2012 al
    21/2/2012
    Proclamazione: dal 27/02/2012 al 2/03/2012
    - Segreteria Amministrativa, Lungargine Piovego, 2: consegna domanda di laurea, libretto
    originale (il libretto completo di tutte le registrazioni (N.B. Se al momento della consegna della
    domanda di laurea lo studente non ha registrato sul libretto gli esami previsti dal suo piano di studi,
    deve presentare la fotocopia del libretto) riepilogo questionario Almalaurea dal 12/12/2011 al
    20/01/2012
    N.B. Il termine ultimo per la consegna solo del libretto (per chi non avesse ancora
    sostenuto e/o registrato gli ultimi esami) è il 10/2/2012. NON VERRANNO CONCESSE
    PROROGHE.
    - Presidenza Settore Didattico: consegna copia in carta semplice della Domanda di Laurea
    (firmata dal relatore) e del Nulla Osta della Biblioteca dal 10/01/2012 al 20/01/2012
    "]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/

Partecipante Affezionato L'avatar di piccola878

grazie mille

Pagina 39 di 41 PrimoPrimo ... 293738394041 UltimoUltimo

Privacy Policy