L'esagerata timidezza...che spesso mi rende impacciata...e a volte può venire scambiata per maleducazione
L'esagerata timidezza...che spesso mi rende impacciata...e a volte può venire scambiata per maleducazione
Il troppo caldo![]()
Essere invitata a cena dai suoceri e farsi prendere dall'abbiocco quando sono appena le dieci, non si è nemmeno iniziato il secondo e tutti sembrano avere tanta voglia di parlare![]()
Dover ridere alle battute stupidine![]()
Rientrare a casa dopo un turno estenuante e tua mamma che ti richiama su qualunque cosa tu abbia fatto o non fatto in casa...tutte le sante volte
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Quando ti accorgi che c'è una zanzara che ti ronza intorno e ti sta puntando, ma sparisce all'improvviso e non riesci a beccarla, e poi riappare e sparisce, riappare e sparisce....e tu rimani lì immobile come un'idiota, muovendo solo le pupille a destra e sinistradestra e sinistra
...e ogni tanto la testa, a scatti, per guardarti dietro le spalle....sembro una con le manie di persecuzione
Maaaaledettaaaa ho capito cosa vuoiiiiok, mi sono rassegnata al mio funesto destino, ma almeno sbrigatiiiiiii, non darmi il tormento
massacrami e levati dalle scatoleeeeee
Oh aiuto![]()
Quando dopo esserti depilata con l'epilatore elettrico sudi come una cotica perchè ci sono 40° all'ombra e il sudore ti fa bruciare le gambe, facendo spuntare una miriade di puntini rossi
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Sudare 5 minuti dopo essere uscita dalla doccia![]()
Tornare a Milano dopo nove ore e mezza di viaggio in auto, avere doppio turno notte-mattina in comunità il giorno dopo, e trovare una mite temperatura di 37 gradi centigradi. Che odio, che odio, che odio!!!!!!!
Essere svegliati dal citofono di una visita inaspettata, l'educazione ormai è sempre più un optional in questa società.
Mettere la schiuma per capelli al posto del deodorante...![]()
Questo maledetto pc che non vuole saperne di ripartire...![]()