• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

Riferimento: Scuola di specializzazione CC Di Berardino - San Benedetto

Già se possiamo scegliere da chi andare è una grande cosa! anche se pensavo che qst si facesse solo alla scuola psicanalitica... Mi daresti un'altra info, ma gli orari delle lezioni quali sono?
    Ti ringrazio! sei sempre gentile!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di angelocollev

Riferimento: Scuola di specializzazione CC Di Berardino - San Benedetto

per quanto riguarda il supervisore si può andare da qualunque supervisore AIAMC, anche se lo consigliano vivamente alcuni prof. le lezopni cominciano alle 14.30 e finiscono verso le 18.30 circa,il sabato tutto il giorno. ciao
    Nuovo blog di psicologia...attendo consigli per migliorarlo www.psicopub.blogspot.com

Riferimento: Scuola di specializzazione CC Di Berardino - San Benedett

ciao a tutti sono in una profonda crisi.... dovrei scegliere la scuola di specializzazione
    il mano cognitivo comportamntale, vorrei sapere quella di Di Berardino com'è???
    ( il costo è tanto quindi non vorrei non apprendere niente!!!!!!)
    i professori come sono??? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di angelocollev

Riferimento: Scuola di specializzazione CC Di Berardino - San Benedett

ciao!
    la scuola di pescara afferisce all'AIAMC e ha un impostazione abbastanza comportamentale, quella di san benedetto afferisce alla SITCC ed è maggiormente cognitiva.
    molto dipende dalle tue necessità e da cosa vuoi...se cerchi una scuola vicino casa facilmente gestibile vai a pescara (sempre che tu sia di pescara) se invece non è un problema spostarsi allora puoi andare a san benedetto...
    se tu hai voglia di spostarti e di imparare tutto della TCC ti consiglio vivamente di prendere in considerazione scuole a roma e in particolar modo l'istituto beck. io ho frequentato diversi master e lezioni presso quella scuola e devo ammettere che sono di una disponibilità e desiderio di insegnare unici...
    Nuovo blog di psicologia...attendo consigli per migliorarlo www.psicopub.blogspot.com

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy