Già se possiamo scegliere da chi andare è una grande cosa! anche se pensavo che qst si facesse solo alla scuola psicanalitica... Mi daresti un'altra info, ma gli orari delle lezioni quali sono?
Ti ringrazio! sei sempre gentile!!!
![]()
Già se possiamo scegliere da chi andare è una grande cosa! anche se pensavo che qst si facesse solo alla scuola psicanalitica... Mi daresti un'altra info, ma gli orari delle lezioni quali sono?
Ti ringrazio! sei sempre gentile!!!
![]()
per quanto riguarda il supervisore si può andare da qualunque supervisore AIAMC, anche se lo consigliano vivamente alcuni prof. le lezopni cominciano alle 14.30 e finiscono verso le 18.30 circa,il sabato tutto il giorno. ciao
Nuovo blog di psicologia...attendo consigli per migliorarlo www.psicopub.blogspot.com
ciao a tutti sono in una profonda crisi.... dovrei scegliere la scuola di specializzazione
il mano cognitivo comportamntale, vorrei sapere quella di Di Berardino com'è???
( il costo è tanto quindi non vorrei non apprendere niente!!!!!!)
i professori come sono??? grazie
ciao!
la scuola di pescara afferisce all'AIAMC e ha un impostazione abbastanza comportamentale, quella di san benedetto afferisce alla SITCC ed è maggiormente cognitiva.
molto dipende dalle tue necessità e da cosa vuoi...se cerchi una scuola vicino casa facilmente gestibile vai a pescara (sempre che tu sia di pescara) se invece non è un problema spostarsi allora puoi andare a san benedetto...
se tu hai voglia di spostarti e di imparare tutto della TCC ti consiglio vivamente di prendere in considerazione scuole a roma e in particolar modo l'istituto beck. io ho frequentato diversi master e lezioni presso quella scuola e devo ammettere che sono di una disponibilità e desiderio di insegnare unici...
Nuovo blog di psicologia...attendo consigli per migliorarlo www.psicopub.blogspot.com