• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 31112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 215

Discussione: Bandi part-time

Neofita L'avatar di Pink Angel
    Blog Entries
    1

Riferimento: Bandi part-time

Ragazze mi ha chiamata due settimane fa la presidenza chiedendomi se volevo iniziare e quando dovrei laurearmi...io ho detto che mi sarei dovuta laureare a settembre e loro hanno detto che potevo già iniziare e mi avrebbero richiamato tra qualche giorno per darmi la conferma...ma ancora non mi hanno chiamato....!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da Pink Angel Visualizza messaggio
    Ragazze mi ha chiamata due settimane fa la presidenza chiedendomi se volevo iniziare e quando dovrei laurearmi...io ho detto che mi sarei dovuta laureare a settembre e loro hanno detto che potevo già iniziare e mi avrebbero richiamato tra qualche giorno per darmi la conferma...ma ancora non mi hanno chiamato....!!!
    allora chiama tu! perchè per fare il part-time ti serve un mese pieno e ti conviene iniziare subito...

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

Ragazze mica sapete quando esce il bando?

ASIA

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Sono usciti i nuovi mandati di pagamento e dovrebbero essere quelli riguardanti coloro che hanno fatto il part-time tra marzo e maggio, o almeno una parte..
    http://www.unina2.it/doc/2011/Rip_St...amento%204.pdf
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Partecipante Affezionato

ciao a tutte....ragazze è uscito il bando per il part time, io sono al terzo anno ma mi mancano ancora molti esami del 2° e tutti quelli del 3° e il bendo nella sezione sono ammessi recita anche questo: aver acquisito, a tutto il 31 marzo 2011, almeno la metà dei crediti formativi previsti dall’ultimo
    piano di studio attivo nell’anno anno 2010/2011 per gli anni di corso precedenti a quello relativo
    all’iscrizione per l’anno accademico 2010/2011.
    Non riesco a capire che vuol dire... qualcuno sarebbe così gentile da farmi capire se in base a questa cosa e a quello che ho scritto dei miei esami, se posso fare domanda? e poi siccome devo recuperare parecchio mi conviene fare domanda? Non so magari qualcuno lo ha già fatto e sa quanto tempo "toglie"...grazie in anticipo aspetto una risposta

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89

Salve ragazzi, ma come funziona il part-time? A giugno compilo i moduli e i risultati ho letto escono solitamente a febbraio...e se mi laureo a novembre posso comunque prenderne parte?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Nunzietta89 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, ma come funziona il part-time? A giugno compilo i moduli e i risultati ho letto escono solitamente a febbraio...e se mi laureo a novembre posso comunque prenderne parte?
    Purtroppo no.Devi risultare ancora "studente".
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato L'avatar di sunflower76

Ho fatto la domanda per il part-time di quest'anno, qualcuno sa dirmi quando si svolgerà ?

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

da quello che ho letto mi sa che la graduatoria uscirà tra ottobre e novembre. quindi bisogna aspettare!

Partecipante Super Esperto L'avatar di June81

Quindi io che ho intenzione di laurearmi a dicembre non potrei parteciparvi? Ma poi cosa si fa se si sceglie di andare in biblioteca?cioè, si può scegliere? vorrei saperne di più...poi c'è bisogno di una media particolare per partecipare?
    ...Infinity is a great place to start...

Blog Entries
    1

Io ho finito il part-time a luglio...sapete quanto tempo ci mettono a emettere il mandato di pagamento?

Ciao! In quanto tempo hai finito il part time? Come sono divise le ore? Comunque ho sentito che con il pagamento sono veloci..ma ti hanno dato loro l'incarico?Mi racconti un pò cosa hai fatto?Grazie

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da June81 Visualizza messaggio
    Ciao! In quanto tempo hai finito il part time? Come sono divise le ore? Comunque ho sentito che con il pagamento sono veloci..ma ti hanno dato loro l'incarico?Mi racconti un pò cosa hai fatto?Grazie
    io ho fatto 100 ore in Ufficio Presidenza,praticamente me le sono gestita io e ho fatto 6 ore al giorno in modo da finire nel giro di un mese...quello che ti fanno fare è fotocopie,archivio,fax,e ti mandano dai prof,in segreteria e in biblioteca a portare documenti avanti e indietro...niente di che quindi!

Grazie per le info..ma allora bisognerà aspettare tanto per la graduatoria???

Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87

Ciao ragazzi..volevo delle info..ho spulciato un po i post precedenti ma non mi è chiara una cosa.. Questo part time lo possono fare tutti? sia studenti del 1° anno sia studenti fuori corso? quali sono i requisiti per poter fare la domanda?

Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 31112131415 UltimoUltimo

Privacy Policy