• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 86

Discussione: laurea ottobre

Riferimento: laurea ottobre

Ciao a tutti. Vi devo chiedere una cosa. Solo oggi mi sono accorta che sull'attestato del tirocinio hanno sbagliato a mettere il luogo di nascita secondo voi mi faranno storie?! Perchè martedi devo assolutamente consegnare tutti i documenti per la laurea. Voi che dite??????

Partecipante Assiduo L'avatar di vale3vale

vai assolutamente a fartelo modificare perchè se se ne accorgono capace nn ti fanno laureare te lo dico perchè ad una ragazza ad esempio invece di 300ore gli avevano scritto un po di più e gli hanno creato problemi...vanno a cercare il pelo nell'uovo quindi informati er modificarlo...ciao

Partecipante

ragazzi ma sul modulo in cui devo trascrivere tutti gli esami sostenuti dice che devo segnalare gli esami a scelta e come si fa?glielo scrivo vicino?

Partecipante

scusate un altra domanda ma aquale segreteria si devono portare i documenti all'amministrativa o alla segreteria studenti?

Partecipante Assiduo

ragazzi qlc di voi è riuscito a scaricare il logo??? io provo ma non ci riesco...mi dicono di inserire la password di infostud ma non me l'accetta...

Un'informazione il prof mi ha detto di consegnare il cd con la tesi. Ma significa che devo salvare la tesi su cd in formato word o con power point?!????

Partecipante Assiduo

ciao a tutti scusate ma io non riesco a scaricare il bollettino della laurea, anche a voi da lo stesso problema?

ma coi riuscite a collegarvi al sito , io non ci riesco da giorni e rischio di non laurearmi ad ottobre!!!!

Credo che sia veramente assurdo! sono passata stamattina in segreteria didattica e mi hanno detto che bisogna collegarsi il mattino presto o la sera tardi..come se fosse una prassi normale e non un disservizio. Almeno prorogassero il termine di scadenza.

sono la stessa cosa, si chiama segreteria amministrativa o studenti, ed è quella in via dello scalo di san lorenzo 61. Altra cosa è la segreteria didattica.

Citazione Originalmente inviato da bimbetta.88 Visualizza messaggio
    scusate un altra domanda ma aquale segreteria si devono portare i documenti all'amministrativa o alla segreteria studenti?
    sono la stessa cosa, si chiama segreteria amministrativa o studenti, ed è quella in via dello scalo di san lorenzo 61. Altra cosa è la segreteria didattica.

Partecipante Assiduo

ciao ragazze volevo sapere se per la modulistica da consegnare dobbiamo anche stampare il certificato degli esami sostenuti, e se si con bollo o senza bollo?grazie

Partecipante Assiduo

qualcuno che può rispondermi subito è davvero urgente. ancora deve arrivarmi il modulo della discussione prova finale, che faccio nel frattempo vado a pagare la tassa? e chiedo di nuovo se per la modulistica da consegnare dobbiamo anche stampare il certificato degli esami sostenuti, e se si con bollo o senza bollo. spero che qualcuno mi dia una mano grazie grazie!!!

Citazione Originalmente inviato da emyarwen Visualizza messaggio
    qualcuno che può rispondermi subito è davvero urgente. ancora deve arrivarmi il modulo della discussione prova finale, che faccio nel frattempo vado a pagare la tassa? e chiedo di nuovo se per la modulistica da consegnare dobbiamo anche stampare il certificato degli esami sostenuti, e se si con bollo o senza bollo. spero che qualcuno mi dia una mano grazie grazie!!!
    la tassa puoi pagarla comunque, quella non scade anche se, malauguratamente, non facessi in tempo a completare tutto. Per quanto riguarda il modulo, anche io lo sto aspettando, sono riuscita solo stamattina a fare l'invio della richiesta sul sito e non ho capito se deve arrivarci qualcosa per email. le indicazioni infatti dicono che bisognerebbe stampare la richiesta (che si trova accanto al bottone verde che abbiamo schiacciato) e poi consegnarla insieme al modello 6322 che si può scaricare dal sito segreterie. Ma è una cosa strana! Ieri ho visto tanti ragazzi con un modulo che avevano ricevuto per email. Non penso tu debba stampare il certificato, bisogna compilare a mano l'autocertificazione scrivendo tutti gli esami, e cmq se vuoi proprio farlo (magari per ricopiare con comodità), basta quello senza bollo.
    se sai qualcosa in più fammi sapere-

Partecipante Assiduo L'avatar di vale3vale

scusate ma di che modulo state parlando? IO HO GIA CONSEGNATO TUTTO ALLA SEGRETERIA MA NON HO STAMPATO NESSUN MODULO CHE MI è ARRIVATO TRAMITE MAIL

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy