• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 86

Discussione: laurea ottobre

Riferimento: laurea ottobre

Citazione Originalmente inviato da vale3vale Visualizza messaggio
    scusate ma di che modulo state parlando? IO HO GIA CONSEGNATO TUTTO ALLA SEGRETERIA MA NON HO STAMPATO NESSUN MODULO CHE MI è ARRIVATO TRAMITE MAIL
    sì? ma sei di psicologia 2? Mi diresti per favore la procedura corretta così verifico? io ho visto un sacco di ragazzi fuori dalla segreteria con questo modulo 6322, diverso da quello che avevo io e che avevo scaricato dal sito segreterie, e mi hanno detto che a loro era arrivato per email dopo aver cliccato sul certifica esami conclusi. addirittura qualcuno mi ha detto che non sempre viene inviato subito.

Partecipante Assiduo

ragazze allora sul sito questa è la procedura:
    1. accedere nell’apposita sezione del sito “Domanda discussione prova finale” (accessibile solo entrando come utenti registrati e solo nei periodi indicati per
    l’invio delle domande) in cui comparirà il modulo con il consenso del docente;
    2. dichiarare sotto la propria responsabilità di aver terminato tutti gli esami (gli studenti che dovessero dichiarare il falso su questo punto saranno
    oggetto di sanzioni) cliccando sulla freccia verde, il modulo verrà così inviato alla Segreteria didattica; a seguito dell’invio lo studente riceverà una mail di conferma
    dell’inizio della sua procedura.
    3. aprire il modulo e stamparlo.
    Il modulo che uno dovrebbe ricevere per mail a me ancora non è arrivato, se poi è lo stesso che si può scaricare dalla modulistica (quindi il 6322) allora meglio così. L'unica mail che mi è arrivata è la seguente:
    Questa è una mail di conferma di avvenuto invio del modulo di discussione prova finale presso la segreteria, a seguito
    della propria autocertificazione di aver terminato tutti gli esami.

Cordialmente
    Il SITO WEB
    Anche a voi è arrivata questa?

Citazione Originalmente inviato da emyarwen Visualizza messaggio
    ragazze allora sul sito questa è la procedura:
    1. accedere nell’apposita sezione del sito “Domanda discussione prova finale” (accessibile solo entrando come utenti registrati e solo nei periodi indicati per
    l’invio delle domande) in cui comparirà il modulo con il consenso del docente;
    2. dichiarare sotto la propria responsabilità di aver terminato tutti gli esami (gli studenti che dovessero dichiarare il falso su questo punto saranno
    oggetto di sanzioni) cliccando sulla freccia verde, il modulo verrà così inviato alla Segreteria didattica; a seguito dell’invio lo studente riceverà una mail di conferma
    dell’inizio della sua procedura.
    3. aprire il modulo e stamparlo.
    Il modulo che uno dovrebbe ricevere per mail a me ancora non è arrivato, se poi è lo stesso che si può scaricare dalla modulistica (quindi il 6322) allora meglio così. L'unica mail che mi è arrivata è la seguente:
    Questa è una mail di conferma di avvenuto invio del modulo di discussione prova finale presso la segreteria, a seguito
    della propria autocertificazione di aver terminato tutti gli esami.

Cordialmente
    Il SITO WEB
    Anche a voi è arrivata questa?
    sì, stessa cosa anche a me, ma non si capisce a quale modulo fa riferimento, se a qualcosa inviato tramite email oppure al file che si trova nella schermata personale, quello vicino al bollino verde?

Partecipante

ragazze scusate,sono di psico 1!
    oggi ho provato a stampare il bollettino per la tesi,ma se metto anno 2011 appare che non sono in regola con i pagamenti!!che però,in realtà non è vero!!!
    qualcuno ha avuto lo stesso problema?grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di vale3vale

anche a me è arrivata l'email di conferma ma senza il modulo...il modulo 6322 è scaricabile dal sito della facoltà modulistica...cmq io ho consegnato tutto alla segrertia e mi hanno detto che va bene e nn mancava nulla

Citazione Originalmente inviato da vale3vale Visualizza messaggio
    anche a me è arrivata l'email di conferma ma senza il modulo...il modulo 6322 è scaricabile dal sito della facoltà modulistica...cmq io ho consegnato tutto alla segrertia e mi hanno detto che va bene e nn mancava nulla
    ;-) grazie, farò lo stesso allora!

se scarichi il modulo 6322 c'è anche un foglio con scritto tutti i documenti che devi portare attenta a non sbagliare che io ad esempio avevo scordato il diploma e sono dovuta riandare una seconda volta ;-)

Partecipante Assiduo

vale3vale senti te che già hai consigliato mi spieghi come hai suddiviso gli esami con verbalizzazione elettronica e quelli a scelta? nel senso hai messo tra parentesi le due cose?grazie

io ho messo tra parentesi a scelta vicino al nome dell'esame a scelta

vale3vale senti te che già hai consigliato mi spieghi come hai suddiviso gli esami con verbalizzazione elettronica e quelli a scelta? nel senso hai messo tra parentesi le due cose?grazie
    io ho messo tra parentesi a scelta vicino al nome dell'esame a scelta..gli altri li ho lasciati normali

Partecipante Assiduo

ok grazie per quelli a scelta ho messo tra parentesi pure io. i primi che ho fatto però sono con verbalizzazione cartacea quindi non so se mettere tra parentesi tutti i restanti con verbalizzazione elettronica. che scatole...qualcuno è nella mia stessa condizione?

[QUOTE=emyarwen;2573480]ok grazie per quelli a scelta ho messo tra parentesi pure io. i primi che ho fatto però sono con verbalizzazione cartacea quindi non so se mettere tra parentesi tutti i restanti con verbalizzazione elettronica. che scatole...qualcuno è nella mia stessa condizione?[/QUOTE
    io non ho nessun esame con verbalizzazione cartacea xò so che devi segnalare a questo punto quelli con verbalizzazione elettronica scrivendo tra parentesi verbalizzazione elettronica e poi quelli con verbalizzazione cartacea devi portare quelle carte firmate...questo me lo hanno detto in segreteria

Partecipante Assiduo

vale ti ringrazio tantissimo!!!!

vale ti ringrazio tantissimo!!!!
    figurati :-)

domanda: il logo della sapienza dopo lo trovo???????????

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy