• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 59 PrimoPrimo ... 2425051525354 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 874
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia del lavoro (Avallone)

Non so proprio...tra l'altro quest'anno ci sarà anche il nuovo ordine degli studi e il nuovo sito..sarà un miracolo riuscire a capirci qlc! speriamo che quello che dici sia proprio così! :-)
    X tutti: coloro che devono sostenere l'esame il 1 sett...sapete dove si trova la "sicurezza lavorativa", "solidarietà organizzativa", Socializzazione lavorativa e istituzionale", "obiettivi strategici", "competenze e valutazione"; Salute organizzativa, strategie dell'organizzazione, fatica e carico di lavoro?????
    HELPPPPPP...ho trovato questo domandine ma non sono ancora riuscita ad individuarle...qlc sa dove si trovano???

Partecipante Assiduo

Aggiungo anche "l'organigramma".... Ma nessuno deve dare qst esame??

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Antares17 Visualizza messaggio
    Non so proprio...tra l'altro quest'anno ci sarà anche il nuovo ordine degli studi e il nuovo sito..sarà un miracolo riuscire a capirci qlc! speriamo che quello che dici sia proprio così! :-)
    X tutti: coloro che devono sostenere l'esame il 1 sett...sapete dove si trova la "sicurezza lavorativa", "solidarietà organizzativa", Socializzazione lavorativa e istituzionale", "obiettivi strategici", "competenze e valutazione"; Salute organizzativa, strategie dell'organizzazione, fatica e carico di lavoro?????
    HELPPPPPP...ho trovato questo domandine ma non sono ancora riuscita ad individuarle...qlc sa dove si trovano???

Ciao...credo che il problema sia su che libri devi studiare..io ho il libro nuovo e credo che alcuni argomenti sul libro nuovo non ci siano quindi non ti so dire dove li potresti trovare....ti posso dire che nel libro nuovo la sicurezza la trovi nel capitolo26,,,,la socializzazione al capitolo11....gli obiettivi e l organigramma al capitolo15....competenze al capitolo9...forse xò tu devi portare un programma diverso non so

il sito di facoltà va lentissimo e non riesco a leggere gli avvisi dei docenti, mi confermate che il prof Avallone riceve il venerdi dalle 11 alle 13? Scusate ma di solito viene al ricevimento?

Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31

Qualcuno può mettere le domande uscite in questa sessione? Grazie!!

Citazione Originalmente inviato da Michyq31 Visualizza messaggio
    Qualcuno può mettere le domande uscite in questa sessione? Grazie!!
    Certamente! Le domande si riferiscono all'esame 509 triennale SETP LAV psicologia del lavoro + laboratorio 6 crediti

psicologia del lavoro 5 domande
    1.Ruoli prescrizione e discrezionalità
    2.le variabili del compito
    3.approccio all'autoregolazione
    4.culture organizzative
    5.salute organizzativa

laboratorio psi lavoro
    Grafico (il grafico è gia disegnato) commentare le variabili e fare anche un commento su un possibile intervento

Spero di essere stato utile!
    Ciao

Partecipante Assiduo

Re: Psicologia del lavoro (Avallone)

raga scusate ma per chi ha i 3 libri vecchi vanno bene lo stesso per l esame o devo compraRE il libro nuovo??

Partecipante

Ciao...potreste dirmi quali domande escono per chi ha i 3libri vecchi?non ci capisco niente ...spero rispondiate...Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di memole83

ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire la modalità di questo esame per quelli di step com ordinamento 509? perchè nn ci sto capendo + niente!
    nn sono + 3 domande aperte? e poi...va bene se studio sui 3 libri o devo comprare il libro nuovo?
    grazie mille a chiunque mi illuminerà su questo enigma!!!

Partecipante

Ciao,nessuno sa rispondere quali siano le domande di psi del lavoro sui 3libri vecchi?Sn dell'ord.270...vi prego ragazzi è importante...Nn c capisco niente di questi libri...vi prego di rispondere

Partecipante Assiduo

Re: Psicologia del lavoro (Avallone)

l esame per quest anno è da studiare sul nuovo libro di avallone!non sono piu ammessi i vecchi libri!

Partecipante

Ciao aurora88...quindi chi sta già studiando sui vekki ha perso solo tempo..Ma l'ha detto il prof...che si deve fare con il nuovo?Un saluto e grazie mille x aver risposto

Partecipante Affezionato L'avatar di Chups_Rose

Riferimento: Re: Psicologia del lavoro (Avallone)

Citazione Originalmente inviato da aurora88 Visualizza messaggio
    l esame per quest anno è da studiare sul nuovo libro di avallone!non sono piu ammessi i vecchi libri!
    Per nuovo libro intendi "psicologia del lavoro e delle organizzazioni" ???

Partecipante Affezionato L'avatar di Chups_Rose

Citazione Originalmente inviato da saretta90rm Visualizza messaggio
    Ciao...credo che il problema sia su che libri devi studiare..io ho il libro nuovo e credo che alcuni argomenti sul libro nuovo non ci siano quindi non ti so dire dove li potresti trovare....ti posso dire che nel libro nuovo la sicurezza la trovi nel capitolo26,,,,la socializzazione al capitolo11....gli obiettivi e l organigramma al capitolo15....competenze al capitolo9...forse xò tu devi portare un programma diverso non so
    Ciao saretta! anche io ho il libro nuovo ma sai se ci sono capitoli da saltare??? Perchè è veraaaaamente lungo O_O
    Grazie :-)

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Chups_Rose Visualizza messaggio
    Ciao saretta! anche io ho il libro nuovo ma sai se ci sono capitoli da saltare??? Perchè è veraaaaamente lungo O_O
    Grazie :-)

ciao allora se sei del corso di lavoro l odevi fare tutto, se invece sei degli altri corsi e quindi hai l esame da 8 crediti devi saltare i capitoli 3-4-17-21-26

Pagina 52 di 59 PrimoPrimo ... 2425051525354 ... UltimoUltimo

Privacy Policy