• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 25 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 368
    Partecipante Affezionato L'avatar di gelinwie

Riferimento: Richiesta Seduta di Laurea straordinaria Dicembre 2011

vi appoggio totalmente! franz, ora ti mando i dati.
    comunque anche se mettessero la sessione a dicembre avrei difficoltà lo stesso considerando che non sto a niente con la tesi e la relatrice e decisamente troppo pignola, ma lo spiraglio me lo lascio lo stesso!

Partecipante Super Esperto

vi aggiorno sulle presenze, siamo a 29
    Ultima modifica di FranZinTheSky : 07-09-2011 alle ore 19.56.17

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

Citazione Originalmente inviato da FranZinTheSky Visualizza messaggio
    vi aggiorno sulle presenze, siamo a 28
    ciao,volevo avvisarti che ti ho mandato un mess. privato con il nome di un esame che non avevo inserito nei dati ke ti ho precedentemente inviato !!!! grazie mille

Partecipante Assiduo

franz anche io ti ho mandato un mess privato con i miei dati aggiornati!
    grazie mille!

aggiornato tutti i dati grazie!

siamo 34 ad ora
    Ultima modifica di FranZinTheSky : 08-09-2011 alle ore 14.48.15

-

Ciao vi ricordo che il progetto da consegnare domani in presidenza è pronto e che dovendo domani sostenere un esame potrò controllare le richieste solo questa sera quindi chi ancora dovesse inviarmi i dati mi raccomando lo faccia tutt'al più entro la mezzanotte perchè poi dovrò ovviamente ristampare tutta la lista

scusate ma ero l'unica a non sapere ke avevano aggiunto un appello straordinario x gli esami che erano stati messi dopo l'8???oggi ho trovato sulla mail la registrazione dell'assenza all'esame della simonelli del giorno 6(l'appello ufficiale è il 12).....ma non sapevo ke avessero messo l'appello!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Citazione Originalmente inviato da ezia1983 Visualizza messaggio
    scusate ma ero l'unica a non sapere ke avevano aggiunto un appello straordinario x gli esami che erano stati messi dopo l'8???oggi ho trovato sulla mail la registrazione dell'assenza all'esame della simonelli del giorno 6(l'appello ufficiale è il 12).....ma non sapevo ke avessero messo l'appello!!!!
    Tutti i professori erano tenuti a metterlo, visti i termini ultimi per consegnare la documentazione in segreteria.
    Però non capisco una cosa, per registrare la tua assenza, vuol dire che ti eri prenotata o che comunque avevi presentato o inviato via fax il modulo per la richiesta dell'appello straordinario per quell'esame in segreteria, giusto? Quindi come è possibile che non ne fossi a conoscenza?
    Forse ho capito male io il tuo dubbio
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da ezia1983 Visualizza messaggio
    c'era un avviso sul sito della facoltà, con l'elenco degli appelli straordinari per i laureandi di ottobre.
    come dice anche avere o essere c'erano i moduli da presentare in segreteria, e se hanno registrato la tua assenza vuol dire che in qualche modo eri prenotata....
    ti è sfuggito l'avviso in home page sul sito della facoltà???

Ciao a tutti, oggi ho finalmente consegnato il progetto al vice preside percui siamo solo in attesa di una risposta spiace di non aver potuto inserire chi mi ha scritto oggi, il lista contiamo 36 persone fra al'altro, cmq qualora venga approvato farò presente al vicepreside che ci sono anche altre persone interessate. insomma abbiamo fatto tutto quello che potevamo, non ci rimane che incrociare le dita come del resto facciamo già da luglio! non appena ci sarà qualunque tipo di novità aggiornerò immediatamente il forum quindi stay tuned a presto

Partecipante Assiduo

Franz,penso che, nel caso in cui accettassero la nostra proposta e riuscissi a laurearmi a dicembre,vado alla città universitaria e al posto della Minerva metterò una TUA statua!! grazie veramente!!!!

Partecipante

concordo con Bibbetta...mitico Franz!!!!spero proprio che accettino la proposta...alla fine 40 persone sono tante e se va in porto e l'uni la rende ufficiale secondo me il numero crescerà di tanto!!!!
    Franz per caso ti hanno detto entro quando ti avrebbero dato una risposta???
    speriamo bene!!!!!incrociamo tutti le dita

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    c'era un avviso sul sito della facoltà, con l'elenco degli appelli straordinari per i laureandi di ottobre.
    come dice anche avere o essere c'erano i moduli da presentare in segreteria, e se hanno registrato la tua assenza vuol dire che in qualche modo eri prenotata....
    ti è sfuggito l'avviso in home page sul sito della facoltà???
    non l'ho visto proprio.... =( mea culpa!!!!

Partecipante

Re: Richiesta Seduta di Laurea straordinaria Dicembre 2011

Ragazzi ciao a tutti! Mi serve davvero aiuto: ho terminato gli esami pochi giorni fa ma purtroppo ho saputo solo ora di questa ipotesi di sessione straordinaria per dicembre. Inutile dire che sarebbe fantastico se venisse approvata e soprattutto se riuscissi a rientrarci anche io.. la domanda è: Mi date qualche informazione in più sul Fine Lavori? Non ho trovato notizie da nessuna parte.. devo richiederlo io quando ho finito tutti gli esami o solo quando ho terminato anche la tesi? In che modo si richiede? Ho paura di essere già fuori tempo! E domanda ancora più importante: secondo voi iniziando la tesi la settimana prossima ce la faccio a finirla per dicembre? (sono con Di Pace..).

Grazie a chiunque risponda!!

bibbetta zuphia grazie
    Grazie davvero a tutti, ci abbiamo lavorato su insieme e senza il passaparola oggi saremmo stati proprio pochini
    al di la di come andrà credo abbiamo fatto quello che dovevamo cioè il possibile, e nei giusti modi. possiamo essere contenti di noi

Citazione Originalmente inviato da Laaaaura Visualizza messaggio
    Ragazzi ciao a tutti! Mi serve davvero aiuto: ho terminato gli esami pochi giorni fa ma purtroppo ho saputo solo ora di questa ipotesi di sessione straordinaria per dicembre. Inutile dire che sarebbe fantastico se venisse approvata e soprattutto se riuscissi a rientrarci anche io.. la domanda è: Mi date qualche informazione in più sul Fine Lavori? Non ho trovato notizie da nessuna parte.. devo richiederlo io quando ho finito tutti gli esami o solo quando ho terminato anche la tesi? In che modo si richiede? Ho paura di essere già fuori tempo! E domanda ancora più importante: secondo voi iniziando la tesi la settimana prossima ce la faccio a finirla per dicembre? (sono con Di Pace..).

Grazie a chiunque risponda!!
    Laura io credo il fine lavori di possa richiedere solo se hai finito gli esami, ma lo penso in via logica non ne sono certo. per farlo cmq ti basta parlare col docente, poi sarà lui/lei a comunicarlo alla segreteria didattica capito? cosa certa però è
    che si richiede quando hai finito la tesi e sopra tutto quando la docente è della stessa idea tua non sempre alla prima stesura va liscia, a volte ti chiedono delle modifiche. sui tempi dipende da te, sono pochi i docenti che richiedono un
    tempo minimo di elaborazione, anche se ci sono è vero. io andrei a colloquio col docente per essere sicuro di nn avere problemi dopo

Pagina 7 di 25 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy