buongiorno a tutti! io sn laureata alla triennale e sto provando ad entrare alla magistrale a bari...qualcuno è nella mia stessa situazione??![]()
buongiorno a tutti! io sn laureata alla triennale e sto provando ad entrare alla magistrale a bari...qualcuno è nella mia stessa situazione??![]()
ciao :-) io sono nelle tue stesse condizioni. hai già fatto la domanda d'ammissione?
io ancora no...dato che provengo da un altro ateneo non so se posso fare la domanda, per la questione dei cfu. sto provando a chiamare al num verde ma risulta sempre occupato. uff
anch'io provengo da un altro ateneo e nn c'è problema, l'importante è avere i cfu ke richiedono nelle materie psicologiche
ma tu raggiungi tutti gli 88 cfu? xkè io ne ho solo 87...
no ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che non ci sono problemi, perchè rientro nella classe 34. senti ma tra i documenti da allegare alla domada di ammissione hai messo anche il certificato del voto di ammissione all esame di laurea?
sto mettendo il certificato di laurea (con tutti i voti presi agli esami e il voto di laurea), ma in questo documento manca il voto di presentazione alla laurea e la media ponderata. Il mio ateneo nn me lo fornisce e una ragazza ha chiamato a bari e le hanno detto ke serve una nostra autocertificazione in cui diciamo appunto il voto di ammissione.
infatti..neanche la mia segreteria fornisce questo certificato. quindi dobbiamo farlo noi, dobbiamo mettere il voto dal quale partivamo es. 97 e poi la media ponderata dei voti in 30esimi es. 26,43....giusto?! :-)
salve sono alessandra da taranto frequento il 5° anno del liceo ed il prossimo anno voglio iscrivermi alla facoltà di
psicologia qui a bari.
sicuramente vi martellerò di domande...
abbiate pazienza
alessandra
p.s. grazie di tutto in anticipo
benvenutiiiiiiii![]()
Ciao a tutti! sono nuova di questo forum e soprattutto..sarò presto una studentessa di psicologia! Ho passato il test a Bari e inizierò presto questo nuovo percorso ..non vedo l'ora!![]()
sono in lista per lo scorrimentospero di entrare