nessuno?????????????????????????????![]()
nessuno?????????????????????????????![]()
io avevo l'impring, la risposta stereotipata,il mimetismo criptico e cm domandone il mobbing del gabbiano
mm mm grazie![]()
ho visto che sono usciti tanti 30 e lodecavolo magari lo prendessi xD ma secondo voi come bisogna rispondere meglio con schemini o scritto prorpio? con disegnini o senza? grazie
![]()
perchè io sul libro per la questione imprinting non trovo la definizione tra olafttivo visivo e uditivo? qualcuno me lo spiegherebbe il concetto?e anche il grafico dei gemelli che non ho capito!
Ciao devo fare l'esame il 6 di questo mese (settembre'11) qualcuno sa dirmi come si svolgono l'esame scritto e l'esame orale di etologia con la beani? quante domande sono e poi l'orale parte dal compito?
com'è la prof?
fatemi sapere!!!
grazie
ButterFly
Allora l'esame scritto è una domanda aperta che sarebbe tipo un tema e un'altra domanda con definizioni(di solito sono tre definizioni). L'esame è semplice e la prof non pretende troppo. L'orale è facoltativo ma di solito alza di 1-2 punti. Durante il compito si può consultare il libro per guardare ad esempio non so il nome di una specie...e potete chiedere suggerimenti alla prof, vi aiuta molto quindi andate tranquilli!!!Comunque dell'orale penso che parta dalle cose sbagliate sul compito ma cmq è bravissima. Ah altra cosa...c'è la possibilità di cambiare il compito...ma invece di partire da una votazione di 30 partite da 27...poi la prof prima dell'esame vi spiegherà tuttoD buona fortuna!
Ciao a tutti!! Qualcuno che ha fatto l'esame oggi può dirci qualche domanda???? Grazie mille!!!!!!!!!
Grazie le tue info sono state preziose in effetti sì la prof è veramente una brava persona grazie ancora!!!
ButterFly
Ciao,
nel mio compito le domande erano :
rompicapo darwiniani, lo stotting della gazzella (domanda apreta tipo temino)
la memoria spaziale (definizione 8/10righi)
i gabbiani e modello in cartone (la beccata del cucciolo di gabbiano)(definizione)
cani e lupi (definizione)
per definizione intende una risposta breve. in bocca al lupo
ButterFly
Grazie mille delle informazioni sei stata gentilissima!!!![]()