Spero non ci siano calcoli assurdi perchè non credo che ci daranno la possibilità di usare la calcolatrice !!!
Ragazzi, come vi è sembrato il test?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
M'aspettavo fosse più semplice sinceramente.
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Ragazzi ma non escono online le domande del test di oggi?????
Onestamente ho trovato tutto molto semplice, eccezion fatta per le domande di Cultura Generale, in cui comunque sapevo di avere qualche problema.
Ho saltato solo due domande tra la prima serie di 20 (logica) e altre due dalla terza serie (logica matematica) a parte una decina in Cultura Generale.
Nel complesso non ho avuto particolari problemi, ma a questo punto vorrei vedere le soluzioni. So che molte facoltà le mettono online la sera stessa dei test, la SUN lo fa? E se si, dove posso consultare le soluzioni?
Beato/a te che non hai trovato difficoltà. Con chiunque parlavo dicevano che è non è stato semplice. Effettivamente c'erano delle domande sconcertanti come quella della religione lì (che adesso non ricordo con esattezza) . Anche io ho saltato qualcuna però bisogna vedere se sono state fatte correttamente.
La logica visiva m'ha presa un pò di contropiede.. non mi aspettavo delle figure così complesse.
Ero nella 6.
Ho trovato difficoltà in cultura generale (ne ho sbagliate 3). Poi nelle figure e poi, soprattutto, ma come cacchio si facevano quei gruppi di numeri??? Quelli dove si doveva trovare l' "intruso".