• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 92 di 92 PrimoPrimo ... 4282909192
Visualizzazione risultati 1,366 fino 1,373 di 1373
    Partecipante Assiduo

Re: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova triennale

Io non ho idea di come siano organizzati ora i corsi. Mi interessa sapere come sono ora i nuovi corsi di psicologia.

Riferimento: Re: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova tr

Citazione Originalmente inviato da Maestra79 Visualizza messaggio
    Io non ho idea di come siano organizzati ora i corsi. Mi interessa sapere come sono ora i nuovi corsi di psicologia.
    ti conviene guardare allora sul sito della facoltà dove ci sono i piani di studio dei corsi!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova trienn

si infatti, ci sono i piani di studio e su unica il manifesto degli studi.. il passaggio è tutta un'altra questione e il discorso è soggettivo, qui puoi avere informazioni molto generali e comunque questo thread riguarda il passaggio..se vuoi avere informazioni sul corso di studi devi usare il thread per queste cose..

Ciao a tutti, io non ho ancora capito se per fare il passaggio valgono ancora i famosi 100 crediti o se dobbiamo fare i test.Vi prego se qualcuno ha informazioni più precise..le scriva.Ho un bel caos in testa..grazie!

N.B. Non sono tenuti a sostenere la prova di ammissione gli immatricolati entro l’a. a. 2007/2008, che
    abbiano rinnovato l’iscrizione per il 2011/2012 a uno dei corsi di laurea della classe 34 e che intendano effettuare
    il passaggio al III anno e siano in possesso di almeno 100 CFU convalidabili nel nuovo ordinamento (ex DM
    270/04 ) al termine sotto indicato di scadenza della domanda.
    La relativa domanda dovrà pervenire alla segreteria studenti improrogabilmente entro il 23.09.2011
    Questo è quanto c'è scritto nel nuovo bando STP 2011/2012.

aiuto...sono in crisi...mi mancano 4 esami, ho appena iniziato la tesi di laurea e DECADO il 30 aprile 2012... se non riesco a finire gli esami salta la sessione di laurea quindi mi conviene fare il passaggio? ho letto che ho tempo sino al 28 febbraio... è vero?

Citazione Originalmente inviato da cailyn81 Visualizza messaggio
    aiuto...sono in crisi...mi mancano 4 esami, ho appena iniziato la tesi di laurea e DECADO il 30 aprile 2012... se non riesco a finire gli esami salta la sessione di laurea quindi mi conviene fare il passaggio? ho letto che ho tempo sino al 28 febbraio... è vero?
    ma se ti mancano solo 4 esami secondo me non ti conviene!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

speriamo bene....

Pagina 92 di 92 PrimoPrimo ... 4282909192

Privacy Policy