Salve...
se mi assicurate che da voi non c'è un caldo afoso, ma c'è un bel fresco, mi trasferisco di corsa!!
![]()
Salve...
se mi assicurate che da voi non c'è un caldo afoso, ma c'è un bel fresco, mi trasferisco di corsa!!
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Non c'è più quella cappa di agosto ma un po' di caldo afoso c'è ancora, di sera però si sta bene
si alza anche un po' di vento
insomma è caldo ma è finalmente settembre
a parte l'altra sera che ero ad una manifestazione
io non so chi l'ha organizzata un sadico, un agorafobico, un pirla?? Lo spazio poteva essere enorme ma per solo per ...un lillipuziano
un quadratino di piazza con panche e tavoli in mezzo, in uno spazio 7mt x 15 esagerando con bancarelle sui due lati paralleli, sull'altro lato il palco dove facevano musica dal vivo (celtica piuttosto bravi, poi reggae) e per fortuna l'altro sul canale di S Antonio da cui arrivava un po' di aria
In mezzo si faceva la sauna fra i vapori della carne fatta alla griglia e le altre cose che venivano cucinate
le bancarelle con la loro musica + quella dal vivo
praticamerte un inferno....![]()
Ma avresti dovuto essere alta 5 cm!!! Mi viene in mente la signora Minù (si chiamava così??)
quella piccola col mestolino in mano e non mi ricordo che faceva
ma mi ricordo che mi stava simpatica
Sera palle
oggi ho ripescato un vecchio film di Levinson del 1997 che era stato eliminato dalla circolazione per la storia Clinton-Lewinski
che è un GRAN film
credo che non lo conosca quasi nessuno (magari mi sbaglio)
titolo italiano alla c@zzo al solito: Sesso e potere titolo originale Wag the dog ovvero agita il cane titolo che ha un suo perchè
e voi avete qualche film che vi piace ma è poco noto?
Ciao a tutti i pallini soffocati dal torrido caldo estivo...!
Come va?![]()
Uff
Per poco non sono entrata gratis a Gardaland sabato scorso
Dieci Invernidi Valerio Mieli è di due anni fa se non sbaglio... non so quanto sia s/conosciuto, io almeno non ne avevo mai sentito parlare.
Uhhhhhhhh.... scopro che oggi è il mio quinto Opscompleanno
Grazie per non avermi ancora sbattuta fuori![]()
auguri!!!
Ciao alespi
qui non è più tanto torrido, sta diventando vagamente possibile per il genere umano
oggi ho guardato un pezzo di film per allenarmi con l'inglese (e farmi gli occhi con l'attore)
però c'erano un sacco di vocaboli che non sapevo, mi sono fermata ogni minuto e li trascrivevo
se voglio ricordare io devo scrivere (e poi rileggere)
;-)
Wondermisia bella, facci fare pure a noi gli occhi con l'attore![]()
![]()
non ti basta qui???
però secondo me sarà anche un tossico ma ha l'aria di uno che sa piuttosto bene come far divertire una donna !!
Da giovane ha pure l'aria da ...mh direi avvocato sporcaccione![]()
Ehm sorry, l'ormone deborda visto che ha preso il posto del neurone ^ ^
no ve lo lascio a voi fameliche , io ho mangiato gelato da Grom: mirtillo e ricotta con le mandorle, con panna ()
*voglia di dolci*
Ultima modifica di Arte1misia : 10-09-2011 alle ore 16.04.13
non mi avete più visto? speravate non tornassi più? e invece eccomi ancora quì. però se volte mi rieclisso ancora!
Ohilà Limoncello, come va?![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-09-2011 alle ore 01.12.30