Ciao ho visto oggi il tuo post. In effetti è abbastanza tardivo un mio commento in questo forum ma mi sto laureando in Psicologi del Lavoro e vivo anch'io nelle Marche. Ho avuto esperienze in Enti di Formazione tramite vari stage e tirocinio e in servizi d'incrocio domanda-offerta lavorativa. Non so se sei ancora interessata ala possibilità di collaborare con altri professionisti. Sto facendo una tesi sperimentale sullo stress lavorativo, ho realizzato un questionario per la valutazione dello stress in azienda facendo riferimento ad un modello teorico.

Spero di ricevere una tua risposta o di chiunque fosse interessato ad una collaborazione del genere.

Ciao ciao