• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 66 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 977

Discussione: Esame caudek 2009

Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame caudek 2009

x camilla84: è una indicazione ricevuta nella mail di risp...anche lo scorso anno il corso era al primo semestre se non ricordo male!

Matricola

ciao!scusami posso chiederti se sei del corso l-24 o 34? perchè io sono 34,devo ancora dare l'esame e vorrei capire come organizzarmi col programma

Citazione Originalmente inviato da fuorigioco Visualizza messaggio
    guarda li devo sostenere entrambi anch'io e speravo proprio che ci fosse il caudek al primo semestre almeno quest'anno potevo seguire i corsi..e invece lo preso in....
    io nella mail gli ho chiesto solo chi era il sostituto(e avevo citato entrambi gli esami) quindi credo di si cmq se gli mandi una mail ti risponde tranquillamente, molto gentile!
    ormai che ci siamo..non ricordo più...ma il Baldassi era andato in sabbatico anche lui a giugno?? o rientra quest'anno?? volevo fare la tesi con lui : (

Matricola

d ks l lllllllllllllll òòòòòòòòòò prove tecniche
    Ultima modifica di bonata : 09-09-2011 alle ore 15.07.45

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Ariadnee Visualizza messaggio
    ciao!scusami posso chiederti se sei del corso l-24 o 34? perchè io sono 34,devo ancora dare l'esame e vorrei capire come organizzarmi col programma
    L34 Ps Generale e Sperim

Partecipante Assiduo L'avatar di camilla84

Citazione Originalmente inviato da fuorigioco Visualizza messaggio
    L34 Ps Generale e Sperim

anch io sono di 34 generale e sperimentale....quindi dovrei chiedere al Giannini direttamente??

L'avatar di Duccio

si ragazzi il Caudek andra' in anno sabbatico e si da' il cambio con il Giannini che era stato lo scorso anno in anno sabbatico.. Potete quindi chiedere a lui tutto.. Ovviamente spiegategli tutta la situazione, dati tutti i corsi per tutte le materie, tutti gli ordinamenti ecc.. non sara' neanche per lui semplice valutare tutte le situazioni... quindi contattatelo e chiedetegli comunque di chiarire bene le varie situazioni dei programmi e corsi ...

L'avatar di Duccio

Il Giannini comunque e' molto bravo, diverso come approccio rispetto al Caudek, il Giannini e' anche terapeuta oltre che metodologo, e' particolarmente bravo a spiegare, sa tenere l'aula e il livello di attenzione, non e' mai noioso e la lezione con lui scivola via molto bene nonostante la materia non sia proprio fra le piu' amate (mi riferisco in particolare a teorie e tecniche dei test non so se per analisi dei dati sia altrettanto bravo)... essendo la materia tecnica se si studia via via seguendo il corso alla fine si arriva all'esame gia' prepartati e non si necessita di uno studio troppo approfondito...

Partecipante Assiduo L'avatar di camilla84

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    si ragazzi il Caudek andra' in anno sabbatico e si da' il cambio con il Giannini che era stato lo scorso anno in anno sabbatico.. Potete quindi chiedere a lui tutto.. Ovviamente spiegategli tutta la situazione, dati tutti i corsi per tutte le materie, tutti gli ordinamenti ecc.. non sara' neanche per lui semplice valutare tutte le situazioni... quindi contattatelo e chiedetegli comunque di chiarire bene le varie situazioni dei programmi e corsi ...
    Grazie l ho mandata adesso l' email..spero ci sia il corso se no m tocca andare a ripetizioni!!!!

Partecipante Assiduo

Ragazzi...c'è qualcuno che sa dirmi cosa mette il caudek nel compito? Gli esercizi che ci sono alla fine delle dispense?? grazie...

Partecipante Assiduo L'avatar di annabruni

ciao! Io ho appena mandato una mail al Giannini, dopo 1 minuto mi ha risposto! Dice che i programmi sono in rete tutto qui ?!

L'avatar di Duccio

eh mi sa che essendo tornato dopo un anno non ha ben chiara la situazione... Nel senso che c'e' analisi dei dati della cl34 di clinica, analisi dei dati di lavoro, metodologia della 24, teorie e tecniche dei test della 34 per lavoro e per generale tutti esauriti ecc.. Ovviamente avete il diritto di portare i programmi dell'ultimo corso svolto.. pero' secondo me via via sentitelo e parlatene con lui... magari se riuscite anche andando al ricevimento..

Matricola

eh mi sa che essendo tornato dopo un anno non ha ben chiara la situazione... Nel senso che c'e' analisi dei dati della cl34 di clinica, analisi dei dati di lavoro, metodologia della 24, teorie e tecniche dei test della 34 per lavoro e per generale tutti esauriti ecc.. Ovviamente avete il diritto di portare i programmi dell'ultimo corso svolto.. pero' secondo me via via sentitelo e parlatene con lui... magari se riuscite anche andando al ricevimento..
    uhm,a questo punto penso tu abbia davvero ragione e sia meglio andare direttamente al ricevimento.io altrimenti comincio a non capirci davvero niente

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

Io vorrei capire se ci sono esercizi da eseguire nell'esame e se basta davvero fare quelli in fondo alle dispense, xché a me non sembra che possano bastare.. e se mai dove potrei trovarne degli altri? ç_ç

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Citazione Originalmente inviato da PunkVala Visualizza messaggio
    Io vorrei capire se ci sono esercizi da eseguire nell'esame e se basta davvero fare quelli in fondo alle dispense, xché a me non sembra che possano bastare.. e se mai dove potrei trovarne degli altri? ç_ç
    nel libro di testo di statistica (agresti ecc..)oppure in copisteria ci sono le simulazioni esame su cui puoi esercitarti.....
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

ecco.. mi era stato assicurato che le dispenze sarebbero bastate.. ora nn ho né il libro né posso andare a firenze in copisteria prima del 20 che c'è il secondo appello.. ç__ç

Pagina 60 di 66 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo

Privacy Policy