Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
meno male allora...
![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
ciao a tutti..qualcuno sa dirmi se del libro di Gabassi e' da fare il negoziato, la comunicazione. le competenze e i gruppi..nelle slide non c'e' niente di questi argomenti..inoltre vorrei sapere dove trovo il contratto psicologico nei libri..boh non riesco a trovarlo..
Qualcuno gentilmente sa dirmi tutti i capitoli da fare dei vari libri?? Grazie![]()
Grazie mille!!![]()
Ciao a tutti
Da quel che sto capendo i testi da studiare sono 3, giusto? Più un capitolo scritto da lei... E' corretto?
Perché volevo prepararlo per ottobre, questo o Antropologia, ma sono entrambi voluminosi :/
Scusate se appaio dal nulla per chiedervi di ripetermi qualcosa, ma nel sito c'è scritto: "testi adottati:
- GabassiP. G., (2006), Psicologia del lavoro nelle organizzazioni, Franco Angeli, Milano
- Pedon A., Maeran R., (2002), Psicologia e mondo del lavoro, Ed. LED, Milano (Cap. 4, 6, 10)
- Avallone F., (2007), Psicologia del lavoro, Carocci Editore, Roma (Cap. 3, 4, 5)
- Marini F., Mondo M, (2008) Il benessere nei contesti lavorativi e formativi, Carocci Editore, Roma "
Di Benessere nei contesti lavorativi e formativi non viene detto di fare solo il capitolo 1 scritto da lei, a differenza degli altri. Siamo sicuri che non sia da fare tutto?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
A lezione aveva detto che del suo libro era da fare bene il primo capitolo, ma ci aveva consigliato di leggerlo tutto... Non so se farà domande a riguardo però!
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
waw appello anche a novembre?? perfetto![]()
ma quanto è palloso il gabassi??
Problema risolto
chiedo scusa ai moderatori per il post inutile![]()
Ultima modifica di meravigliosa90 : 17-09-2011 alle ore 11.07.18