Sono una psicologa regolarmente iscritta all'albo
Vorrei procurarmi un timbro personalizzato, scrivere
Dott.ssa nome cognome
Psicologa
potrebbe bastare o dovrei indicare altri dati (num. iscrizione all'albo, recapito telefonico, via, città, ecc) ?
Sono una psicologa regolarmente iscritta all'albo
Vorrei procurarmi un timbro personalizzato, scrivere
Dott.ssa nome cognome
Psicologa
potrebbe bastare o dovrei indicare altri dati (num. iscrizione all'albo, recapito telefonico, via, città, ecc) ?
ma come sono i vostri timbri?
ho visto che in alcune regioni è l'Ordine ad inviare il timbro a chi si iscrive: cosa riporta?
grazie
Ciao
io sono della Lombardia, sul mio ordine c'è scitto Dott.ssa XY, poi il numero di iscirzione all'albo e la dicitura "albo degli psicologi della lombardia".
Io se fossi in te ci metterei anche la partita iva e il codice fiscalein molte cooperative e/o associazioni i timbri sono fatti così
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
ti ringrazio.
veramente non ho ancora P.I.
il timbro mi servirebbe per attività di volontariato
se il timbro lo usi al posto o in aggiunta alla firma su relazioni o cosa simili basta nome cognome e psicologa.
Se invece lo vuoi usare per le fatture, invece di doverle scrivere a mano, serve p.iva (e/o codice fiscale) e domicilio fiscale. Nel mio c'è tutto
dott.ssa XY
psicologa
via
paese
città
p.iva
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
grazie mille ad entrambe
vorrei usarlo in aggiunta alla firma per le relazioni quindi scriverò nome cognome e psicologa (no numero iscrizione albo)