Scusate, vi riferite ai 2 cap. di quel libro scritto da Manovich?
Grazie.
Ciao.volevo informarmi che su internet ho trovato un lavoro di un ragazzo scritto molto semplice su manovich, lui sichiama Luigi Paglialunga e il suo lavoro "Linguaggi futuri". Volevo chiedervi io un grande favore: mi mancano 4 pg. dello Sciolla, da pg. 236 a 239. Qualcuno può inviarmele. Grazie Mille.
mi spiace purtroppo non ho modo di mandartele... Comunque sono seriamente preoccupata per quei due capitoli nuovi... Non è che ci ho capito granchè...voi come siete messe???
ciao per me è lo stesso i capitoli di manovich sono assurdi secondo me è un argomento troppo tecnico! sono in crisi perchè ci sono troppe cose da ricordare del libro di sciolla poi non ne parliamo...secondo voi interroga il giorno stesso?
Qualcuna di voi è andata oggi??Domande??Io non c'ero perchè mi hanno cambiato il turno a lavoro...sottoscrivo i commenti precedenti....programma troppo difficile da ricordare :/
qualcuno sa quando saranno gli appelli di settembre e ottobre? so che una collega ha parlato col professore e lui ha detto che li avrebbe messi entro metà luglio... ma ad oggi ancora niente... ok, non voglio essere fiscalissima con il fatto che ormai siamo a metà luglio ma... mi serve saperlo per organizzarmi su quale materia preparare per settembre... qualcuno ha avuto modo di chiedere direttamente al professore?
c'è qualcuno che sta preparando quest'esame per il 27????
io per il 27 non ce la facciolo darò a ottobre...