qualcuno ricorda qualche domanda che la prof ha fatto il 15? che tipo di dati ha chiesto? è il mio penultimo esame e visti i risultati nn so proprio dove mettere le mani.....grazie
qualcuno ricorda qualche domanda che la prof ha fatto il 15? che tipo di dati ha chiesto? è il mio penultimo esame e visti i risultati nn so proprio dove mettere le mani.....grazie
ma nn c'è proprio nessuno che ricorda qualche domanda?le domande sui dati le ha prese dai 3 libri o dalle dispense?
ragazzi!!aiuto!!!!a preve ci sarà l'esame della signorelli!!!!qualcuno ha qualche consiglio da darmi?????qualche "dritta"?.................mi si accavalla con gli esami più tosti del mio corso!!!!uff!!
ciao a tutti!volevo dare quest'esame a dicembre e ho saputo che hanno cambiato il programma?qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa bisogna portare?
grazie in anticipo
qualcuno di voi sa se l'esame di dicembre è con la Signorelli o con la Santomieri???![]()
Ti riporto il programma dall'ordine degli studi:
- E.Reyneri, Sociologia del mercato del lavoro,vol 1 e 2.
- Dati statistici (istat,eurostat,ocse) aggiornati per l'a.a. in corso,disponibili sul sito di facoltà nella sezione "materiali didattici"
- ulteriori materiali indicati nella bacheca elettronica.
Per il laboratorio
- Signorelli,(2007) Lavoro e politiche di genere.
- Dispensa didattica "analisi del mercato del lavoro:principali indicatori" anno 2008
- Ulteriori materiali indicati nella bacheca elettronica
A quanto leggo l'esame sarà con la Santomieri,non più con la Signorelli.![]()
[QUOTE=frenica85;2217556]Ti riporto il programma dall'ordine degli studi:
- E.Reyneri, Sociologia del mercato del lavoro,vol 1 e 2.
- Dati statistici (istat,eurostat,ocse) aggiornati per l'a.a. in corso,disponibili sul sito di facoltà nella sezione "materiali didattici"
- ulteriori materiali indicati nella bacheca elettronica.
Per il laboratorio
- Signorelli,(2007) Lavoro e politiche di genere.
- Dispensa didattica "analisi del mercato del lavoro:principali indicatori" anno 2008
- Ulteriori materiali indicati nella bacheca elettronica
Cortesemente sapete dirmi dove posso trovare questi materiali??????
Ciao a tutti! volevo avere un'informazione da chi ha già fatto l'esame!
ma chiede gli andamenti dei dati istat o proprio i numeri???
cioè sono troppi dati...![]()
ma secondo voi studiare il testo del laboratorio sulle slides della santonomieri può bastare?.....ma perchè non facciamo irruzione e lo rubiamo sto compito?![]()
iuuu! c'è qlcuno? Ho provato a chiedere anche sul thread della santomieri se c'è ancora qualcuno che anche se ha già fatto questo esame abbia la misericordia di fornire qualche domanda che girava nell'esame. so benissimo che sono passati anni luce da quando lo faceva la signorelli ma in questo thread ci si riferisce anche alla santomieri.
anime pie cercasi vi prego fornite quanto vi ricordate visto che è prorpio un brutto esame!