Posso chiamarti esserina?
Mi piace tanto!![]()
Posso chiamarti esserina?
Mi piace tanto!![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
No, tranquilla...so che temi di diventare come il mio "esserino psicotico" in firma..
Non succederà...per ora!![]()
ciao esserini (così Sfums è contenta) tornata dal corso per operatori nel sociale
davvero bello!!!
Pensavo che la mia amica e collega di studi sarebbe stata meno sciolta, invece era davvero bravissima!!!
Molto interessante, c'è anche domani e dopodomani
però alla fiera del gelato questa sera ci posso venire: solo liberissima!!!
E un grosso sacrificio però è tutto SOLO per le pallette psicoMica penserete che sono golosa???
![]()
Buongiornooooo!
come passate il sabato mattina?
Io mi sono svegliata con la voglia di vedere i Simpson...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazze, buon pomeriggio!
Non avete idea di quanto gelato ho visto ieri sera..
Li ho assaggiati tutti, davano dei mini-mini coni e due cucchiaiate di gelato...ma
Il mio preferito: zenzero e cardamomo, mai assaggiato prima ma buonissimo!Anche quello al limone e basilico non scherzava...strano ma buono!
Insomma, il primo palla-raduno che organizzeremo lo faremo coincidere moooolto casualmente con il Festival del Gelato!![]()
Si, davvero buonissimo..peccato che il tipo ne metteva poco!
Tu sei ancora in tempo per andare, Nadiruzza...è fino a domenica!
Sì, per la verità ci avevo fatto un pensierino, ma mi sa che non riesco!![]()
Palline fuffa...![]()
Non so perchè mi fa così ridere...![]()
Venite a casa mia palline fuffa?facciamo il raduno nel mio giardino
Se non ci stiamo tutte sconfiniamo in quello dei vicini
![]()
Siii, io vengo volentieri...
Mi sento molto pallina fuffa, io..![]()