Ciao, la richiesta dell'alloggio è compresa con la borsa di studio? non riesco a trovare nessun link specifico, grazie!!!
Ciao, la richiesta dell'alloggio è compresa con la borsa di studio? non riesco a trovare nessun link specifico, grazie!!!
Si lo so pareva eccessivo pure a me! :/ Il mio era di circa 13 pagine,ho fatto copia e incolla dei programmi dei miei docenti predendo in considerazione solamente la parte generale che esponeva gli argomenti trattati e i libri utilizzati..Per certi esami il programma non l'ho trovato quindi ho scritto solo i testi utilizzati..Chiaramente non so se servirà a molto forse neanche lo guarderanno però nell'incertezza è meglio spedirlo!![]()
Ciao! ho un dubbio...ho fatto tutto quello che c'era da fare per la pre immatricolazione e consegnato ma...anche a voi, fatto il login su uniweb, nella parte relativa alla preiimatricolazione, compare la scritta "attenzione:nessuna riga trovata per la classifica" cliccando su "valutazione titolo di accesso"? a me sembra un po' strano perchè a lato c'è scritto classifica sempre visibile...
inoltre non trova nessun pagamento ancora![]()
difficile che si sia una graduatoria finchè non si chiudono le iscrizioni...
chiudendosi esse oggi, probabilmente la troverai domani. E' comunque una graduatoria per modo di dire, non è che ci siano posti limitati o che: se hai i titoli sei ammessa/o altrimenti no, non ti serve certo leggerlo lì![]()
mi chiedo quando usciranno l'offerta formativa 2011/2012 e l'orario delle lezioni!!!
RAGAZZI SONO DISPERTA..HO UN PROBLEMA DAVVERO URGENTE INERENTE ALLA MIA IMMATRICOLAZIONE.
La scorsa sessione ho frequentato psicologia dinamica come corso singolo,non essendo quindi iscritta a nessun percorso di laurea ma scegliendo solo questo insegnamento da seguire (la facoltà consente di iscriversi ad un massimo di quattro corsi singoli,se poi ci si immatricola l’anno successivo,l’esame dato viene cosiderato come valido e già svolto).
Ho dato l’esame il primo Luglio ma non ho ancora registrato il voto in quanto era mia intenzione registrarlo mercoledì 21 settembre.
Nel frattempo ho fatto il test d’ammissione in facoltà passandolo e ora dovrei immatricolarmi,il problema consiste nel fatto che al momento di stampare la domanda di immatricolazione su uniweb ciò non mi viene consentito in quanto risulta che il corso singolo di psicologia dinamica sia ancora "attivo" (questo dipende dal fatto che non ho ancora registrato il voto e quindi è registrata solo la votazione della prova scritta).
Penso che a livello tecnico uniweb mi impedisce di stampare la domanda d'immatricolazione perchè sarebbe come se ci fossero due carriere in corso contemporaneamente.
La gravità di tutto ciò è che,entro lunedì alle 12 c'è il termine x compilare la domanda e Mercoledì,io dovrei immatricolarmi ma non portando la mia domanda d’immatricolazione stampata innanzitutto non mi viene spedito il MAV bancario per pagare la prima rata e non mi consentono quindi di iscrivermi!
La scadenza d’iscrizione non si può rimandare perchè ha carattere perentorio.
Come posso fare per risolvere il problema?rischio di mettere in dubbio la mia iscrizione solo per la mancanza della domanda di immatricolazione?
Lunedì vado in tutorato,ma se loro non riuscissero a far niente?????
AIUTO...stò malissimo![]()
Ciao a tutti. Anch'io ho fatto la domanda di valutazione dei requisiti e sto aspettando la fatidica pubblicazione della graduatoria. Io ho più dei 180 crediti della triennale; ho letto in qualche pagina della facoltà che in questo caso si sarebbe dovuto spedire il modulo di valutazione crediti in eccesso, ma non l'ho proprio trovato. Speravo mi scalassero dai 120 che farò alla magistrale almeno i crediti liberi. Qualcuno sa qualcosa?
sì i titoli li ho, ma allora a cosa serve portare un malloppo di carte? sono un po' spaventata da questa cosa...tutto computerizzato, non ci sono feedback, basta che perdano una carta e non ci si può immatricolare...e non si sa nemmeno con chi protestare in tal caso..
ragazzi che angoscia!!! ho spedito tutto per posta e nn ho ancora ricevuto la cartolina di ritorno! o.O
Per di più qui nn escono offerte formative, orari...ora ho letto che bisogna collegarsi ad uniweb, ma sono nel panico più totale e a fatica ricordo il mio nome!!!!!!![]()
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
Siamo tutti nelle medesime situazioni a quanto pare...
Effettivamente sembrano alquanto disorganizzati!Penso che l'offerta formativa sia identica a quella dell'anno scorso ma chiaramente sarebbe giusto che pubblicassero quella di quest'anno !^.^ Sicuramente uscirà tutto il 26 anche perchè il 3 Ottobre dovrebbero iniziare le lezioni..
disorganizzati è dir poco! ma come si fa a dare i risultati a così poco tempo dalle lezioni! io ho dovuto già prendere appartamento, se non mi accettano in quella maledetta facoltà mi uccidono :S