ciao ragazzi, ma se dovesse farlo scritto le domande verteranno solo sul nuovo testo e non sul fonagy, o sbaglio? Nel fonagy molti autori non vengono trattati...sono nel panicoooooooooooooo!!!
ciao ragazzi, ma se dovesse farlo scritto le domande verteranno solo sul nuovo testo e non sul fonagy, o sbaglio? Nel fonagy molti autori non vengono trattati...sono nel panicoooooooooooooo!!!
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!! Ma la proff ha già tolto le iscrizioni!!?? Mannaggia.... Non me ne sono resa conto..Si sa qualcosa di nuovo sulla modalità d'esame o è certo che sarà un'orale?! Grazie =)
geisha sei l'ennesima persona che in questo post chiede se l'appello sarà scritto... leggete le altre pagine prima di postare... la risposta c'era già! cioè che d'ora in poi l'appello sarà sempre orale! Vi dico inoltre (se volete a tal proposito potete leggere anche altri post sulle materie della Lucarelli in cui appunto si era già parlato di questa cosa) che è capitato solo a luglio lo scritto in quanto la prof.ssa Lucarelli era impossibilitata ad esser presente e aveva così preferito farlo scritto, ma è stato solo un caso (ce lo ha detto la Vismara a quell'appello appunto).
qualcuno sa l aula dell esame? il collegamento che ha messo la prof è vuoto! =(
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
C'è qualcuno disposto a fare un gruppo di ripasso martedì?
Ragazzi com'è andato l'esame? Che domande ha fatto?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ciao!!
Qualcuno sa dove posso trovare le slide della Lucarelli???
Dove posso studiare autori come Spitz e Sandler visto che nel De Coro-Ortu non ci sono??
A me ha interrogato la Vismara e non mi ha chiesto da dove avevo studiato, e Spitz lo voleva addirittura nel dettaglio e li sono stata stupida io a non specificarle che avevo studiato dal De coro e questo mi ha penalizzato nel voto...La lucarelli però la prima volta che l'ho dato mi ha chiesto da che testo avevo studiato e nel caso sia il de coro non chiede Spitz o comunque chiede quel poco che si può trovare nelle slides non nel dettaglio...
Rupert se mi mandi la tua mail in privato ti allego le slides![]()
A lezione lei ha sempre detto che anche se non se ne parlava, anche dal De Coro-Ortu si poteva estrapolare il pensiero di Spitz. Io ho preso gli appunti a riguardo quindi non mi sono soffermata a cercare sul libro, anche perché non essendo nominato viene difficile sapere quando si parla di lui o meno!
Ciao, sapete dove posso trovare un sito che spiega per bene la teoria di Carl Jung? io non riesco a capirla...
Grazie.